Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: differenza pezzi e consiglio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito differenza pezzi e consiglio

ciao io ordinerò a breve qusti pezzi:
    Ventola aggiuntiva: 120x120x25 mm 6€
    Ali: Corsair VX550W 74€
    Cpu: Amd Phenom 955 3.2ghz 132€
    Mobo: Asrock AM3 890GX Extreme3 101€
    Ram: Kingston 1333mhz cl9 2x2gb 85€
    Vga: Ati 5850 1Gb 270€
    Audio: Sound Blaster X-Fi Titanium 61€
    HD Primario: Corsair SSD 60Gb 153€
    HD Secondario: Western Digital Green 640Gb 64Mb 53€
    Masterizz. Sata 25€
    ora il mio dubbio stà qui siccome volevo prendere come case o l'haf932 o il 922 ma non so quale è meglio poi volevo chidervi qual'era la differenza fra DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston ValueRAM CL9 (2x2GB) - :: P R O K O O :: e DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair Dominator Skt1366 (3x1GB) - :: P R O K O O :: quale mi conviene prendere ?
    poi non so quale prendere fra ATI HD5850 XFX 1GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP - :: P R O K O O :: e ATI HD5850 XFX 1GB Black Edition GDDR5 2xDVI/HDMI/DP - :: P R O K O O :: e ATI HD5850 ASUS 1GB DIRECTCU/2DIS/1GD5 DVI/HDMI/DP - :: P R O K O O :: ; quale mi conviene prendere? e ke differenze ci sono ?
    grazie mille in anticipo per le risposte

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i 3 giga di ram non li prendereperchè non sfrutteresti il dual channel. infatti come c'è anche scritto sono per socket lga1366 (i7 920,930......) e non am3 (il tuo), quindi prendi 4gb (2x2) e prendi queste che costano meno e sono migliori xk sono anche dissipate DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) . per quanto riguarda le schede video tra la asus e la xfx liscia noin ci sono differenze mentre quella xfx black edition è overclokkata in laboratorio quindi ha frequenze più alte. poco più eloce quindi. se lo sai fare risparmia 15 e l'overclock lo fai tu sen eccotela già pronta

se fossi in te prò non spendere tutti quei soldi per il case. si può creare un ottimo flusso d'aria anche in un case normalissimo. e con quello che risparmi prenderei una ati 5870 ( ATI HD5870 XFX 1GB XXX GDDR5 2xDVI/HDMI/DP ) e giochi alla grandissima. poi con quei pezzi il case lo prenderei con una bella finestra trasparente laterale. e fai invidia. te ne propongo qualcuno COOLER MASTER Elite 330 con Finestra , MS-Tech LC-402 Silver/Rosso , Aplus CS-802B - black , Cooler Master Elite NV-334-KWN1-GP - nVIDIA Edi... , (questo te lo consiglio viùvamente xk al buoio fa un figurone) Raidmax Ninja Case 918W - nero , Thermaltake VJ2000BWS M5 - black Window , e prendi ventole tip questa Vizo Starlet UV LED Fan - 120mm Green/Orange non costano nulla sono efficient, illuminano molto e non costano nulla. se ci riesci rifinisci con quelche neon.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krt93 Visualizza Messaggio
    i 3 giga di ram non li prendereperchè non sfrutteresti il dual channel. infatti come c'è anche scritto sono per socket lga1366 (i7 920,930......) e non am3 (il tuo), quindi prendi 4gb (2x2) e prendi queste che costano meno e sono migliori xk sono anche dissipate DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) . per quanto riguarda le schede video tra la asus e la xfx liscia noin ci sono differenze mentre quella xfx black edition è overclokkata in laboratorio quindi ha frequenze più alte. poco più eloce quindi. se lo sai fare risparmia 15 e l'overclock lo fai tu sen eccotela già pronta

se fossi in te prò non spendere tutti quei soldi per il case. si può creare un ottimo flusso d'aria anche in un case normalissimo. e con quello che risparmi prenderei una ati 5870 ( ATI HD5870 XFX 1GB XXX GDDR5 2xDVI/HDMI/DP ) e giochi alla grandissima. poi con quei pezzi il case lo prenderei con una bella finestra trasparente laterale. e fai invidia. te ne propongo qualcuno COOLER MASTER Elite 330 con Finestra , MS-Tech LC-402 Silver/Rosso , Aplus CS-802B - black , Cooler Master Elite NV-334-KWN1-GP - nVIDIA Edi... , (questo te lo consiglio viùvamente xk al buoio fa un figurone) Raidmax Ninja Case 918W - nero , Thermaltake VJ2000BWS M5 - black Window , e prendi ventole tip questa Vizo Starlet UV LED Fan - 120mm Green/Orange non costano nulla sono efficient, illuminano molto e non costano nulla. se ci riesci rifinisci con quelche neon.
    ah ok solo ke non so montare le ventole e tutto non è ke potresti linkarmi una buona guida grazie mille P.S. è il primo computer ke assemblo

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok la cerco e ti linko. sen ti spiego bene io

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

alora guarda facciamo prima a fare così. se npon capisci dimmi. intanto bisogna sapere che le ventole hanno un attacco a 3 pin (http://www.techaddicts.net/reviews/t...w/trio6513.jpg) e in alcune scatole ci sono adattatori a 4 pin (http://farm1.static.flickr.com/149/4...c0ebb7.jpg?v=0). gli attacchi a 4 pin derivano direttamente dall'alimentatore (si vedono) però se colleghi li la ventola andrà sempre al 100% della velocità, mentre se l'attacco ha i 3 pin con tutti i 3 cavi e la colleghi alla scheda madre potrasi regolarla con software come speedfan ad esempio. la ventola presenta 2 facce una libera ( http://www.teleelettra.com/images/CT086.4X4X1.12V.jpg ) dalla quale la ventola immette aria e una che presena 4 sbarrette ( http://zbg92g.bay.livefilestore.com/...et_600_400.jpg) dalla quale espelle l'aria. quindi devi fissare le ventole nel case a seconda se devono buttare dentro l'aria o la devono far fuoriuscire ( davanti entra e dietro esce vedi la guida ufficiale). per il fissaggio chiaramente le 4 viti incluse nella scatola. i tre pin della scheda madre sono questi Imageshack - 20990681onc3.jpg - Uploaded by Imageshack user. non ti puoi sbagliare il dritto e il rovescio del cavo perchè quel pezzetto di plastica dietro obbliga proprio il cavo. quindi collega il cavo a 3 pin all'entrata 3 pin della scheda madre e il gioco è fatto. per montare la ventola anteriore devi togliere la mascherina anteriore del cae che sta ad incastro. spero di essere stato abbastanza chiaro. dimmi se non hai capito

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krt93 Visualizza Messaggio
    alora guarda facciamo prima a fare così. se npon capisci dimmi. intanto bisogna sapere che le ventole hanno un attacco a 3 pin (http://www.techaddicts.net/reviews/t...w/trio6513.jpg) e in alcune scatole ci sono adattatori a 4 pin (http://farm1.static.flickr.com/149/4...c0ebb7.jpg?v=0). gli attacchi a 4 pin derivano direttamente dall'alimentatore (si vedono) però se colleghi li la ventola andrà sempre al 100% della velocità, mentre se l'attacco ha i 3 pin con tutti i 3 cavi e la colleghi alla scheda madre potrasi regolarla con software come speedfan ad esempio. la ventola presenta 2 facce una libera ( http://www.teleelettra.com/images/CT086.4X4X1.12V.jpg ) dalla quale la ventola immette aria e una che presena 4 sbarrette ( http://zbg92g.bay.livefilestore.com/...et_600_400.jpg) dalla quale espelle l'aria. quindi devi fissare le ventole nel case a seconda se devono buttare dentro l'aria o la devono far fuoriuscire ( davanti entra e dietro esce vedi la guida ufficiale). per il fissaggio chiaramente le 4 viti incluse nella scatola. i tre pin della scheda madre sono questi Imageshack - 20990681onc3.jpg - Uploaded by Imageshack user. non ti puoi sbagliare il dritto e il rovescio del cavo perchè quel pezzetto di plastica dietro obbliga proprio il cavo. quindi collega il cavo a 3 pin all'entrata 3 pin della scheda madre e il gioco è fatto. per montare la ventola anteriore devi togliere la mascherina anteriore del cae che sta ad incastro. spero di essere stato abbastanza chiaro. dimmi se non hai capito
    ho capito grz mille chiarissimo cmq dei case ke mi hai linkato qui sopra quale mi consigli ? perchè effettivamente l'haf932 è bello ma costa un pò trppo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrmi8 Visualizza Messaggio
    ciao io ordinerò a breve qusti pezzi:
    Ventola aggiuntiva: 120x120x25 mm 6€
    Ali: Corsair VX550W 74€
    Cpu: Amd Phenom 955 3.2ghz 132€
    Mobo: Asrock AM3 890GX Extreme3 101€
    Ram: Kingston 1333mhz cl9 2x2gb 85€
    Vga: Ati 5850 1Gb 270€
    Audio: Sound Blaster X-Fi Titanium 61€
    HD Primario: Corsair SSD 60Gb 153€
    HD Secondario: Western Digital Green 640Gb 64Mb 53€
    Masterizz. Sata 25€
    ora il mio dubbio stà qui siccome volevo prendere come case o l'haf932 o il 922 ma non so quale è meglio poi volevo chidervi qual'era la differenza fra DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston ValueRAM CL9 (2x2GB) - :: P R O K O O :: e DDR3 1600Mhz PC12800 3GB Corsair Dominator Skt1366 (3x1GB) - :: P R O K O O :: quale mi conviene prendere ?
    poi non so quale prendere fra ATI HD5850 XFX 1GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP - :: P R O K O O :: e ATI HD5850 XFX 1GB Black Edition GDDR5 2xDVI/HDMI/DP - :: P R O K O O :: e ATI HD5850 ASUS 1GB DIRECTCU/2DIS/1GD5 DVI/HDMI/DP - :: P R O K O O :: ; quale mi conviene prendere? e ke differenze ci sono ?
    grazie mille in anticipo per le risposte
    dipende anche cosa devi farci col pc
    farai overclock?
    se ci giochi solamente meglio spendere di più sullla video e non sull'ssd che non porta vantaggi...
    come case valuta anche il CM 690

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

overclock pensavo qualcosa di minimo tipo di portare il procio da 3.2 a 3.4 e magari un pò oltre cmq avevo intenzione di prendere anke qst Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 775/939/1366/1156 - :: P R O K O O :: però non so ke hdd prendere pensavo uno da 1tb e uno da 250 per windows e giochi cosa mi consigliate?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per un oc di 200mhz basta il 7 pro
    ma se vai oltre ad una decinda di euro in più cè l'extreme

come schede madri sono due all'opposto
    con la A4N98TD puoi fare lo SLI
    sulla 890GX il cross-fire
    visto che sei intenzionato a prendere una 5850/70 penso sia più indicata la asrock

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tra quelle 2 schede madri la asus. per il consiglio del case Raidmax Ninja Case 918W - nero
    da quello che ho visto hai aumentato un pò il budjet quindi se ce la fai metti una ssd e un hd per storage. tipo 1x Corsair SSD 60GB Reactor Series 2.5" SATAII + 1x Western Digital 1.5TB WD15EARS Intellipower 64MB Green.. oppure due hd 1x SEAGATE 250GB ST3250310NS 7200rpm 32MB ES.2 e l'altro wuello di prima.. se no metti una mobo con sata600 GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H e poi metti un bel hd sata 600 Seagate ST32000641AS Barracuda XT 2TB - 3,5'' / SATA III / 7200rpm / 64MB / bulk..
    ho messo questo ma anche dai rivenditori della tua zona ne troverai alcuni da 1t a 150e max

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wanted99 Visualizza Messaggio
    per un oc di 200mhz basta il 7 pro
    ma se vai oltre ad una decinda di euro in più cè l'extreme

come schede madri sono due all'opposto
    con la A4N98TD puoi fare lo SLI
    sulla 890GX il cross-fire
    visto che sei intenzionato a prendere una 5850/70 penso sia più indicata la asrock
    quoto per il crossx.. scusa dimenticavo.. però a questo punto prendi la gigabyte ne parlano molto bene della serie ud3.. comunque prendi 5870 o sen se non vuoi spendere quei 50e in + per la vga vai su gtx470 però a questo punto devi tornare su mobo asus con la nvidia

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao grz per le risposte cmq penso ke prenderò come case enso ke prenderò il 330 elite poi come vga la 5870 solo ke non so se prendere la vapor-x o normale mentre per la modo sono indeciso per la asrock o la gigabyte ora vedrò un pò grz mille cmq a tutti

:V:
    :V: è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrmi8 Visualizza Messaggio
    ciao grz per le risposte cmq penso ke prenderò come case enso ke prenderò il 330 elite poi come vga la 5870 solo ke non so se prendere la vapor-x o normale mentre per la modo sono indeciso per la asrock o la gigabyte ora vedrò un pò grz mille cmq a tutti
    Ti posso assicurare per esperienza in campo gigabyte che queste, sono le schede madri più affidabili in giro....
    Case: Haf 922
    Alimentatore: Corsair 550W
    Processore: Amd Phenom II X4 955 BE
    Scheda madre: Asus Crosshair IV Formula
    Ram: 2x2GB G.Skill Eco cl7
    Dissipatore Cpu: Scythe Mugen2
    Scheda video: En9600Gt siamo sicuri che è la mia?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nel case 330 elite ci sono già le ventole incluse oppure ne devo aggiungere qualcuna?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)