Salve ragazzi, attualmente la mia configurazione potete leggerla alla vostra sinistra, mentre la nuova sarà:
CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz
Mainboard: ASUS P6T SE
RAM: 2x2 DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRL CL9
Hard Disk: 1 TB
Scheda Video: HD5870 Asus
Scheda Audio: Integrato con la scheda madre
Monitor: Asus VH222D 22"
Alimentatore: Corsair HX 650 W
Sistema Operativo: Windows 7 64 bit
Ora.. Già che non ho mai sostituito una mobo (E penso sia la parte peggiore dato che ho paura di scordare di attaccare qualche cavo) e poi dovrò sostituire anche procio.. Il procio non è un problema chissà di quale portata.. Basta iserirlo nel vrso giusto (anche perchè al contrario nno c'entra xD) , mettere la pasta termica e via.. Dissi sopra e il gioco è fatto.. Ma la mobo, ho paura di fare qualche danno.. Una volta montata, andrò ad accenderlo sicuramente avendo paura che salti quache componente (per mia inerspertezza [se così la vogliamo chiamare]).. Ma quando monterò tutto ed accenderò.. Farò la formattazione (si può accendere il pc con l'HD senza formattarlo dove stava prima sulla vecchia configurazione?) e farò partire il tutto.. Ma vedo che tanti hanno problemi con l'i7 per via delle tensioni ecc (blocchi, cali di frame nei giochi ecc).. Quali sarebbero i miglioramenti dal mio Q9400? E poi.. Nei giochi sentirò la differenza di frame? La cpu dovrebbe fare meno da tappo alla scheda video, vero?
Ho appena scoperto che la P6T SE non supporta il crossfire, ma è vero? E poi ci potrei mettere la mia 5870 dato che è già una dual GPU?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

siamo sicuri che è la mia?
Crazy topic