ho letto un articolo ieri notte che diceva che il 1366 avrà qualche anno di vit in più del previsto è vero o chi ha scritto l'articolo si era fumato qualcosa?
ho letto un articolo ieri notte che diceva che il 1366 avrà qualche anno di vit in più del previsto è vero o chi ha scritto l'articolo si era fumato qualcosa?
veramente entro il 2011 dovrebbe uscire sandy bridge di intel è il socket 1366 verrà rimpiazzato da quanto ne so..
anch'io sapevo che sia il 1156 e il 1366 avevano max un anno di durata... quindi sto cercando di far arrancare ancora una anno il pc vecchio
si sta incominciando a presupporre che il 2011 sia un socket solo per server, molto probabilmente cambieranno 1366 con 1356 (ora svanito dalle previsioni attuali sostituito da 2011 (tentative)) oppure lasceranno il 1366 ma non è cosa da intel
http://en.wikipedia.org/wiki/Sandy_B...roarchitecture)
per quanto siano belle potenti come piattaforme sia il 1156 che il 1366 date tutte le voci sul loro rimpiazzo ed essendo io uno che il pc vuole farselo durare il più possibile cambiando meno e il meno spesso possibile mi son buttato sull'AM3 che può montare i 6-core e quasi certamente sarà compatibile con la prima serie dei Bulldozer 8-core ( AM3+ / AM3-r2 )![]()
Probabilmente sostituiranno il 1366 con il 2011 per supportare il four channel
mentre si dice che forse il 1156 sarà sostituito dal 1155 per impedire l'utilizzo
di CPU con segnali differenti
Forse la separazione frà sistemi hi-end e consumer sarà più marcata.
in ogni caso io non mi preoccupo, perchè dal momento che cambiano il socket,
alla commercializzazione di revisioni stabili, (penso non prima del 2013/14)
Le cpu su socket 1155 o 1366 avranno prestazioni ancora valide per almeno 5 anni.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)