Originariamente Scritto da
Black Imp
ma normalmente lo terresti attaccato ad un monitor immagino. il monitor deve stare nei 1200-1500 o ce l'hai già?
io ti consiglio di non spendere così tanto e di farti un pc che ti duri 2-3 anni con eventualmente qualche aggiornamento.
di post che chiedono la stessa cosa ce n'è molti e in tutti si ripresenta la stessa solfa in cui si consiglia un intel i5 750 e poi arrivano quelli che consigliano un esacore amd giusto perché è bello overclockarlo anche se non è nè performante nè utile per i giochi, poi ci sono quelli della filosofia del risparmio ulteriore che propongono un amd 955 o 965 - che può avere un senso -. prima di darti una risposta vorrei sapere se oltre a giocare usi effettivamente il pc per altre cose, in modo significativo - se usi photoshop 2 volte l'anno è irrilevante -...
detto questo posso sicuramente consigliarti o una scheda video ati 5850 o una nvidia 460 se vuoi stare su nvidia e usi programmi che sfruttano il cuda.
personalmente sono più della filosofia di stare su prodotti medio alti ma non alti perché quelli alti si deprezzano più facilmente quando esce la serie successiva. preferisco con le schede video non spender eun capitale e rivendere dopo un anno e mezzo o due la scheda e comprarne un'altra della stessa fascia. ma dipende anche dalle esigenze specifiche.