Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Informazione sui nuovi core+PC

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Informazione sui nuovi core+PC

Ciao ragazzi, sono rimasto un pò indietro con la tecnologia ovvero al buon vecchio ed affidabile Q6600 con P5E (a dovrebbe esserci il tutto nella firma ) ora però mi sento di voler cambiare PC ma vedo che di strada sia AMD e sia INTEL ne hanno fatta tanta...

Sapreste perfavore in poche parole dirmi a che punto è arrivata la tecnologia di Intel e quella di AMD? Quale è più prestante, i consumi il riscaldamento ecc..
    Mi consigliate di aspettare? Del vecchio PC ho qualcosa che potrei tenere (anche se la scheda video la vorrei sostituire e il case anche sembra piccolino visto che l'alimentatore ha troppi fili ), mi piace giocare in poche parole(Battlefield,World of Warcraft questi giochi e generi) ma vado anche di programmi come photoshop C++, il mio budget si aggira intorno ai 1200 qualkosa in +, qualkosa in - è ben accetta

GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE SIETE SEMPRE I MIGLIORI PER QUESTO MI AFFIDO SEMPRE A VOI PER I CONSIGLI
    INTEL Q6600 G0 Kentsfield @3.4Ghz - NOCTUA NH-U12P SE2 - Asus P5E - 4*1Gb Corsair XMS2 DHX - Gigabyte GTX 570 SuperOC - HDD Maxtor 2*250Gb SATA2 - Case NZXT - Phantom Una Navicella di Case- Ali Corsair TX750W - Masterizzatore DVD e Lettore DVD LG

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io col q6600 mi limiterei a cambiare dissipatore e a fare un po di oc e cambiarei la vga.....sono previste molte innovazioni come i sandy bridge per intel e se fossi in te aspetterei

per info sulle configurazioni seguite qsto link:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaan_94 Visualizza Messaggio
    io col q6600 mi limiterei a cambiare dissipatore e a fare un po di oc e cambiarei la vga.....sono previste molte innovazioni come i sandy bridge per intel e se fossi in te aspetterei

heheeh che tipo di innovazioni?? io avevo intenzione di prendere un Core i7 930
    INTEL Q6600 G0 Kentsfield @3.4Ghz - NOCTUA NH-U12P SE2 - Asus P5E - 4*1Gb Corsair XMS2 DHX - Gigabyte GTX 570 SuperOC - HDD Maxtor 2*250Gb SATA2 - Case NZXT - Phantom Una Navicella di Case- Ali Corsair TX750W - Masterizzatore DVD e Lettore DVD LG

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be nn sono molto ferrato sulle aspettative amd ma intel presenterà nuovi processori a 32nm e inoltre anke un i9 che potrebbe come nn potrebbe montare socket 1366...comunque se vuoi acquistare per forza prendi un i7 960 oppure se hai da spendere un 975

per info sulle configurazioni seguite qsto link:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per l'uso che nè fai io non andrei oltre all'i7 860/870, il 960/975 sono sprecati oppure il 920/930, ma oltre non ha senso... quoto sul fatto di occare il q6600

...TechArena...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie a tutti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si anche io ti consiglio di occare il processore, e magari cambiare scheda video... il pc va già bene, poi tra un po con le nuove uscite sia intel che amd i modelli di adesso abbasseranno i prezzi... oppure se il rapporto qualità prestazioni è buono si può anche scegliere

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)