Ciao ragazzi, sono rimasto un pò indietro con la tecnologia ovvero al buon vecchio ed affidabile Q6600 con P5E(a dovrebbe esserci il tutto nella firma
) ora però mi sento di voler cambiare PC ma vedo che di strada sia AMD e sia INTEL ne hanno fatta tanta...
Sapreste perfavore in poche parole dirmi a che punto è arrivata la tecnologia di Intel e quella di AMD? Quale è più prestante, i consumi il riscaldamento ecc..
Mi consigliate di aspettare? Del vecchio PC ho qualcosa che potrei tenere (anche se la scheda video la vorrei sostituire e il case anche sembra piccolino visto che l'alimentatore ha troppi fili), mi piace giocare in poche parole(Battlefield,World of Warcraft questi giochi e generi) ma vado anche di programmi come photoshop C++, il mio budget si aggira intorno ai 1200 qualkosa in +, qualkosa in - è ben accetta
GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE SIETE SEMPRE I MIGLIORI PER QUESTO MI AFFIDO SEMPRE A VOI PER I CONSIGLI![]()
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
(a dovrebbe esserci il tutto nella firma
) ora però mi sento di voler cambiare PC ma vedo che di strada sia AMD e sia INTEL ne hanno fatta tanta...
), mi piace giocare in poche parole(Battlefield,World of Warcraft questi giochi e generi) ma vado anche di programmi come photoshop C++, il mio budget si aggira intorno ai 1200 qualkosa in +, qualkosa in - è ben accetta 
- Asus P5E - 4*1Gb Corsair XMS2 DHX - Gigabyte GTX 570 SuperOC
- HDD Maxtor 2*250Gb SATA2
- Case NZXT - Phantom Una Navicella di Case