Ciao ragazzi, la vedo dura.Mi hanno portato un PC a casa ed è montata una Mobo N68-S AM2+/AM3. Il problema è che accendendo a video il buio completo, la ventola continua a girare all'infinito...non si sente neanche il beep solito. Ho provato a mettere un alimentatore diverso ma non cambia niente. Mi hanno detto che la scheda madre è stata cambiata da poche settimane....però ora il pc ha sto problema. E' un bel computerino ha 4 gb di ram (di cui ho provato a togliere un banco alla volta); ho provato a staccare la scheda video, lettore cd, hard disk SATA.
Io sarei tentato di acquistare una scheda madre uguale, ma non vorrei che la fregatura sia nel processore. Ho fatto una prova sul mio pc funzionante e accendendolo senza processore fa la stessa cosa.
Rimango in attesa di voi Guru
Se vi servono altre info ditemi pure
P.S.
Io ho una Mobo 939Dual-SATA2 con CPU 939 4400+ posso tentare di mettere la mia CPU su quel PC con socket AM2+/AM3?Rischio di fare una caxxata?
Grazie, Massimo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

.
il processore dovrebbe cmq comparirmi qualcosa a video siete d'accordo? Un mezzo messaggio dovrei vederlo...o almeno credo.