scusate se vi scoccio ma volevo sapere il motivo per cui il mio pc portatile quando sto giocando si spegne dasolo ma poi se vado per riaccenderlo si avvia tranquillamente grazie in anticipo!![]()
scusate se vi scoccio ma volevo sapere il motivo per cui il mio pc portatile quando sto giocando si spegne dasolo ma poi se vado per riaccenderlo si avvia tranquillamente grazie in anticipo!![]()
le temperature del cp vanno da 58 a 44 gradi mentre la temperatura del vga dove la vedo nel programma gpu-z??
alla voce sensors
![]()
54 gradi....arriva anche a 60....
temperature normalissime...
che problema potrei avere allora?
è strano....... solitamente queste cose succedono quando il processore arriva ad altissime temp e il dissipatore è pieno di polvere (a lavoro ne capitano a valanghe portatili con questo problema ) una temperatura di 54 gradi per un processore di un notebook è assolutamente nella norma, prova a fare un giro di memtest e magari anche un controllo del disco.
e' possibile che mentre sto giocando ragiunge temperature elevate?ma la cosa bella e' che ho installato il gioco dopo 3 o 4 giorni che ci stavo giocando mi ha fatto questo lavoro....
CPU: AMD Athlon II 250 3.0Ghz Mainboard: ASRock A785GMH\128M RAM: Kingston HyperX 2x1Gb DDRII 1066Mhz CL5-5-5-15 Hard Disk: WD CGreen 500Gb, 32Mb cache, 7200rpm Scheda Video: Ati HD4200 Scheda Audio: Audio HD 5.1 Monitor: Samsung 932MW 19" Wide FullHD Alimentatore: TechSolo 650W Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 Case: Cooler Master Elite 330 Black & Silver
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)