salve come da titolo ho rotto un pin del processore...si può in qualche modo ripararlo?
salve come da titolo ho rotto un pin del processore...si può in qualche modo ripararlo?
mi sembra che si possa fare cone le pinzette, kmq devi fare piano piano
il consiglio kmq in generale è di cambiarlo e basta, come hai fatto a romperlo?
« Questo cappello te lo presto volentieri. È il mio cappello delle grandi occasioni. Un giorno verrai a restituirmelo. Quando sarai diventato un bravo pirata »
non lo rotto io..mi e arrivato cosi..ma la ditta da cui lo preso non me lo cambia!!mi dice che i danni fisici non sono coperti...cmq il pin propio manca...non c'è...
allora sei fregato!
purtroppo se manca ci puoi fare poco, a meno che non sei ultra bravo in manualità col saldatore, prendi un filo di rame come un pin e lo saldi al suo posto ma non è detto che regga la tensione ecc...![]()
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
« Questo cappello te lo presto volentieri. È il mio cappello delle grandi occasioni. Un giorno verrai a restituirmelo. Quando sarai diventato un bravo pirata »
bella ***** se io compro una cpu e mi arriva senza un piedino, vado la e ribalto tutto, non esiste da nessuna parte che mi arrivi una cpu senza un piedino, e oltretutto, lo shop dove l'ho comprato non ne vuole sapere di cambiarmelo, scusa ma che shop è? cosi se mi capita di girarci non ci comprerò MAI!
se hai qualche amico avvocato vedrai che te lo cambiano
leggendo su internet ho letto che alcuni hanno risolto mettendo un filo di rame nel buco del socket dove manca il piedino...dite che potrebbe andare??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic