ciao a tutti ecco il mio processore
AMD Athlon(tm) Processor 1640B
ha un clock di 2.7ghz
mono core...
secondo me sarebbe da cambiare almeno un phenom 2x quanto mi verrebbe a costare?
ciao a tutti ecco il mio processore
AMD Athlon(tm) Processor 1640B
ha un clock di 2.7ghz
mono core...
secondo me sarebbe da cambiare almeno un phenom 2x quanto mi verrebbe a costare?
circa 60€
ma anche meno se vuoi un sempron 140 30€
che tipo di ram hai?
se la ram e pochina ti consiglio di prendere
amd athlon 240 2.8ghz a 50€
poi una GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H a 75€
con corsair xms3 2x1gb 1333mhz a 50€
tutto a 175€
ma questo dipende da quello che fai con il pc
2.7ghz pero non ha niente a che vedere con l'athlon fidati
sempron arriva alle prestazioni di pentium4 quindi non fino a quanto convenga
sempron lo usa chi fa un muletto
tu hai qualche altro pc
Ciao prima di tutto budget? uso del pc? poi il sempron lascialo stare a meno che non ti serva un muletto (download e internet), scheda madre marca e modello? ram marca e modello? (puoi vedere tutto da cpu-z)...lascia perdere l'idea di cambiare cpu al portatile con una desktop, hanno socket (attacchi) diversi solitamente, poi dipende dal portatile
siccome come ho già detto sono nuovo non sapevo dove andar a pescare ciò che mi hai chiesto da cpu-z quindi ho fatto uno screen di tutte le pagine
eccolo qui
http://img696.imageshack.us/img696/2...cocompleto.png
spero ci siano le informazioni richieste
per quanto riguarda il budget volevo mantenermi sotto i 100€
p.s.
il pc lo uso per giocare muletto neanche a parlarne.
e diciamo che ora è uscito un gioco nuovo per pc rts non voglio fare nomi per violare qualche regola non so,
comunque quando ci sono tante unità comincia a "laggare" e anche abbassando le qualità grafiche del gioco, non cambia niente quindi è di sicuro dalla cpu anche perché ho la gpu abbastanza decente da quel che ho capito.
scusa ma non ti capisco^^
cosa è la vga??
p.s.
si preassemblato con ram 800mb
scheda video a 64mb alimentatore 300w non certificato hard disk 160gb successivamente modificato da me con gpu(quella attuale) alimentatore certificato enermax ram corsair hard disk esterno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)