ragazzi....help configurazione pc........budget complessivo 800 euro.......tto AMD (ci sono affezionato) (e costa meno).....di sicuro voglio andare su una CPU esa-core....quale mi consigliate???la differenza tra un quad(955 black edition) e esa-core (1055t) la si nota???se si a k livelli???poi un info..... ad esempio prendiamo il 955 black edition Con una frequenza operativa di 3,2 GHz......e un 1055t con una frequanza di 2800 MHz......ma i ghz di ogni processore vanno sommati per sappere la reale potenza??cioè mi spiego ad esempio x il 955 dobbiamo fare la moltiplicazione (essendo un quad) 4x3.2ghz (12,8)GHZ??? e per l' esa 6x2.8(16,6ghz)??? si calcola cosi la reale potenza o no???cosa ha in + l' esa 1055t del quad 955?poi un ulatra cosa ankora.........facendo una valutazione da 0 a 100.....a k percentuale si trova il procio pentium e5200(k uso attualmente) e a k percentuale il quad e l' esa??? .......e se non vi ho stufito con il tutto...magari potete darmi anke una buona configurazione AMD....grx di tto........nel budget deve essere compreso anke lo schermo.......grxxxx
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

.se poi overclocchi l'x6 stai apposto per qualche paio di annetti dato che neanche un quad core viene sfruttato al 100% ,figurati un esacore
.per il fatto della gpu ti basta una 5770 (dimmi pero a che risoluzione vorresti giocare) poi per il doppio schermo è per aumentare la produttivita o giocare in due schermi? se è per aumentare la rapidita nel finire cose che fai abitualemente,vai tranquillo,tutte le gpu moderne dispongono di 3 connessioni minimo.

ottimo lavoro