Ciao Ragazzi!
Come da titolo, le differenze di prestazioni tra la CPU Intel i5-750 e la CPU Intel i7-860 secondo voi giustificano le differenze di prezzo?
Ciao Ragazzi!
Come da titolo, le differenze di prestazioni tra la CPU Intel i5-750 e la CPU Intel i7-860 secondo voi giustificano le differenze di prezzo?
Come disse il saggio: "Non ho mai potuto sopportare facebook, ma il tuo culo fa faville come su myspace!"
Dipende dall'uso che ne fai...cosa fai col pc?
solitamente si dice 750 ottimo per giocare... 860 lavoro ma anche in game non si comporta male...
No way but the hard way
Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...
http://www.youtube.com/user/SD7M381440
Come disse il saggio: "Non ho mai potuto sopportare facebook, ma il tuo culo fa faville come su myspace!"
Direi che il Q9300 viaggia ancora bene
specialmente se overcloccato
Si, ma sto pensando di fare un upgrade "definitivo" passando alla mobo Gigabite GA-P55A-UD6, grazie al fatto che con i pezzi "vecchi" riesco ad assemblare un altro PC che mi comprerebbe subito un amico. In tal modo amortizzo la spesa e assemblo il pc che ho sempre desiderato. Inoltre non mi intendo affatto di overclocking. Sono nuovo del giro, lo si capisce facilmente guardando la mobo e le schede video: un errore quasi irreparabile! La seconda scheda copre quasi tutte le porte S-ATA della mobo, sono riuscito a rimediare in extremis utilizzando i mini cavi S-ATA a clip. Ma ho iniziato appena due anni fa.
cambia dissipatore alle schede video.
comunque rimanendo in tema, per quel che fai buttaere 50 € in più per un 860 non ne vale proprio la pena
Living easy.....loving free
[ Bon Scott ]
So che i tuoi suggerimenti sono sensati, dopotutto "perchè spendere tanto in un sistema da overclock se poi non sai nemmeno overclockare??"
Beh, un motivo è quello che vorrei approcciarmi all'arte dell'overclock, un'altro motivo è pura gazzosa, e lo ammetto, ma è una questione di soddisfazione personale. Come una forma di modellismo, in pratica. In fine, ma non da meno, mi piace giocare a risoluzioni e prestazioni altissime senza problemi di crash, instabilità dei driver e BSOD come purtroppo mi accade ora.
Che per montare i wb dovresti avere un impianto a liquido completo.
Prendi
4gb di ram gskill 1600mhz eco o 2000mhz ripjaws(su e chiave si trovano le 2000mhz a 115 euro)
Intel i5 750
gigabyte ga p55a ud4(la ud6 no ha molte cose in più)
E sei ok un buon dissi ad aria per portare il procio a 3.2ghz con turbo attivo e sei ok.
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)