Il 1055t è difettoso perché voleva tropoo voltaggio e vorrei un vostro parere. Aspetto bulldozer o mi compro una cpu nuova 1055t? Sare più orientato a comprare un nuovo 1055t visto che il muletto nun se po' proprio guardà. Allora?
vista la tua attuale configurazione, una bestia, io ti consiglio di prendere il 1055
poi quando usciranno i nuovi bulldozer potrai sempre rivenderlo senza perderci troppo e prendera una cpu nuova![]()
Una cpu difettosa non ha garanzia?
io prenderei un 1055 nuovo, per bulldozer c'è tempo
se devi aspettare natale e non ci vuole troppo tempo per l'uscita di bulldozer aspetta
Sai anche io mi trovo nella situazione di valuare se prenderre un 1090T ora o buldozer tra 6-7 mesi ( se rispetta i tempi)...è un dilemma non da poco, soprattutto ora che è stata confermata la non retrocompatibilità di bulldozer su AM3
La conferma ufficiale ancora non c'è stata, per ora ci sono solo ipotesi.
ancora non c'è nulla di ufficiale e sicuro..anche se io fino a poco tempo fa ho letto una news dove diceva che molto probabilmente sarà retrocompatibile..comunque secondo me meglio prendere un 1055t o 1090t ora e poi aggiornare o se non sarà retrocompatibile
tenersi il proprio tanto è un esacore che per ancora un po di tempo puo fare di tutto...in questo momento si usano massimo 4 core figuriamoci 6..
Purtroppo sembra che l'ufficialità ci sia stata...
Planet 3DNow! - Das Online-Magazin für den AMD-User
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)