Ciao ragazzi.. digitando dxdiag ( da esegui ) mi sono accorto che sulla scritta processore, viene rilevata come 2 CPU ( Sbaglio o L'intel pentium 4 e un single core? )![]()
Ciao ragazzi.. digitando dxdiag ( da esegui ) mi sono accorto che sulla scritta processore, viene rilevata come 2 CPU ( Sbaglio o L'intel pentium 4 e un single core? )![]()
è un single core!!!
per toglierti ogni dubbio scarichi cpu-z e li trovi tutte le indicazioni del caso![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
apri cpuz e task manager.forse gli ultimi modelli se non erro hanno 1 core fisico e 1 virtuale,cosa non paragonabile ne ai dual core ne core duo la quale hanno tutti e due fisici,infatti anche il mio atom n270 se apro il task manager me ne vede due,ma da cpuz dice "1 core - 2 thread"
Fan dello spam sul
i P4 Prescott sono dotati di HT![]()
Si.. il mio processore e dotato di HT, ma non so cosa sia.. spiega..
Ogni tanto si può provare a fare lo sforzo di cercarsi le cose da soli:
Hyper-Threading - Wikipedia
Ogni tanto si può provare a fare lo sforzo di cercarsi le cose da soli:
Hyper-Threading - Wikipedia![]()
No way but the hard way
Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...
http://www.youtube.com/user/SD7M381440
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto