Salve!volevo sapere se fosse possibile abbinare alla mia asus p5b liscia una cpu quad core di quelle a 45 nm.Nel sito ufficiale asus c'è scritto che dovrebbe supportarle dopo l'aggiornamento del bios all'ultima versione.Sono però dubbioso sul fatto che l'aggiornamento del bios possa fare alzare l'fsb da 1066 a 1333mhz.In merito a ciò ho trovato sul forum inglese di tom's questo:
That motherboard is P965 chipset based and officially only supports FSB up to 1066. Beta bios 1231 is supposed to support 1333 FSB CPU'sbut it does not say if it will automatically overclock m/b to run at 1333 FSB or if it will run at 1066 FSB with reduced cpu speed which would be 2.127GHz for Q9450. Also if it overclocks it to 1333 FSB there is no guaranty that it will work on 100% of cases. You should clarify with ASUS support. Or play it safe and get Q6600 or Q6700.
Se ho capito bene dice che l'fsb a 1333 si può raggiungere dopo un oc e che senza di esso il procio q9450 girerebbe a 1066 mhz di fsb e quindi a 2.127mhz.Volevo sapere se portate l'fsb a 1333 con una cpu a 45nm e con la mia umile p5b,potesse garantire un buon funzionamento del sistema.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

.Volevo sapere se portate l'fsb a 1333 con una cpu a 45nm e con la mia umile p5b,potesse garantire un buon funzionamento del sistema.
,alla fine il socket 775 non è morto come dicono molti.
quindi dovrei tenere la frequenza di default?me li posso sognare i 4 ghz e forse anche i 3 perchè si brucierebbe il chipset?forse ti è capitato perchè hai avuto sfortuna durante l'esecuzione di quel test,penso che non dovrebbe capitare e a 3ghz ci potrei arrivare perchè a me l'OC serve