Salve a tutti!!!Sono nuovo di questo forum e ho sentito il dovere di scrivere perchè mi sono trovato di fronte a un dubbio che potrebbe interessare molti di voi. Mio padre aveva intenzione di assemblare un pc con sopra un processore AMD Athlon™ 64 X2 (Dual-Core) però lo attanagliava il dubbio l'AMD avesse già implementato un DRM. Ha così telefonato al numero dell'assistenza indicato sul sito di AMD Italia e gli è stato risposto che in effetti il processore è "compatibile" con il DRM!! Ora io mi chiedo: cosa vuol dire esattamente "compatibile"?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Nel frattempo mio padre ha deciso di cambiare processore orientandosi su un AMD a singolo core.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Sono nuovo di questo forum e ho sentito il dovere di scrivere perchè mi sono trovato di fronte a un dubbio che potrebbe interessare molti di voi. Mio padre aveva intenzione di assemblare un pc con sopra un processore AMD Athlon™ 64 X2 (Dual-Core) però lo attanagliava il dubbio l'AMD avesse già implementato un DRM. Ha così telefonato al numero dell'assistenza indicato sul sito di AMD Italia e gli è stato risposto che in effetti il processore è "compatibile" con il DRM!! Ora io mi chiedo: cosa vuol dire esattamente "compatibile"?