Ciao ragazzi, io ho un pentium 4 da 2.66Ghz e avevo intenzione di prendere un altro pentium 4 però da 3.2Ghz. Volevo sapere, come faccio a capire se il mio dissipatore è compatibile con questo processore o meno???
Ciao ragazzi, io ho un pentium 4 da 2.66Ghz e avevo intenzione di prendere un altro pentium 4 però da 3.2Ghz. Volevo sapere, come faccio a capire se il mio dissipatore è compatibile con questo processore o meno???
se sono dello stesso socket ci va di sicuro
se mi dici i modelli esatti magari faccio una googlata e vedo se sono dello stesso socket
qua ci sono tutti i pentium 4 http://ark.intel.com/ProductCollecti...x?familyId=581
Fan dello spam sul
gian se sono su soket 478 non sono sicuro ora non ricordo bene sono passati anni ma mi sembra ma posso pure sbagliare che i dissi dei prescott erano piu grandi deìi quelli dei northwood scaldavano un botto ci potevi cuocere un uovo sopra l'ho regalato a mia nipote 2 annì fa....pero mi sa che me lo riprendo quante soddisfazioni con quel procio ancora funge......hahahaha
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)