ho un hp di qualche anno
vorrei cambiargli il processore
conviene?
ora ha:
Intel Core Duo T2050
socket 479 nPGA
1,6GHZ
come scheda madre,una Hewlett-Packard modelllo 30A7 56,47
cosa posso fare?
dimenticavo 2 giga di memoria
ho un hp di qualche anno
vorrei cambiargli il processore
conviene?
ora ha:
Intel Core Duo T2050
socket 479 nPGA
1,6GHZ
come scheda madre,una Hewlett-Packard modelllo 30A7 56,47
cosa posso fare?
dimenticavo 2 giga di memoria
credo poco che riuscirai a cambiare processore ha un notebook ma no xke non si puo ma solo perche non se ne trovano in vendita....
spulcia sul mercatino di upgrade forse li trovi qualcosa...le ram le trovi ovunque anche su negozi online![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Mi vergogno di essere ferrarista
Dovresti vedere prima se la cpu si può smontare perchè su certi portatili, come il mio, è saldata sulla scheda madre e successivamente se sia la mobo che l'alimentatore potranno reggere la nuova configurazione.
NB:
Sarebbe un'impresa trovare anche delle cpu compatibili
di solito il procio e gpu sono saldati...anche se tu cambiassi procio,la sfida sarebbe la compatibilità...i notebook sono gia "bloccati" appena escono dallal fabbrica....non permettono upgrade,se non ram e hdd..ma il resto è cosi come lo compri
Fan dello spam sul
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)