Sono indeciso..., la cache l3 conta molto per il cad e per il game o mi basta l'athlon???
Sono indeciso..., la cache l3 conta molto per il cad e per il game o mi basta l'athlon???
io prenderei il 955 se proprio vuoi risparmiare vai di athlon
Originariamente Scritto da Regolamento
Ti dico che per il game non mi interessa più di tanto, perchè non gioco a risoluzioni altissime (1366x768, massimo 1440x900).
Ho paura di avere problemi nell'uso di visual studio e autocad.
Vramente è con le risoluzioni basse che il processore prende importanza..
Comunque con il cad non dovresti avere problemi, di certo un pò di performance le perdi, ma penso che anche un 640 se la cavi egregiamente, al link che ti ho fornito prima basta che vai a vedere la sezione 3D rendering e vedi quanto dista il 630 dal 955..![]()
Audere Semper NUOVA MULTIGAMING!!! VISIT US!!! LINK
Ho acquistato da: baro93;
Ho venduto a: mr.frizz; Death90;
Mi sa che prenderò un phenom 955 o 190t, aspetterò qualke settimana.
dipende che budget hai e se fai lavori pesanti o meno:
un athlon x4 potrebbe essere sufficiente per lavorare
un phenom x4 và un pò meglio, specie in game (soprattutto per le frequenze più elevate)
un phenom x6 se non ci lavori professionalmente neanche servirebbe
Beh credo che nell'ambito di programmazione con c++ , basic , phyton, sql e cad i 6 core vengano utilizzati![]()
a mio parere in quel caso fa differenza un po di ram in piu...
Dite quindi di risparmiare sul procio e mettere 8/12Gb di ram???
Oddio, se ne metti 8 già sei abbondantemente a posto!![]()
Audere Semper NUOVA MULTIGAMING!!! VISIT US!!! LINK
Ho acquistato da: baro93;
Ho venduto a: mr.frizz; Death90;
anke se sono ancora indeciso, perchè vorrei evitare di spendere 250€urozzoli se poi a gennaio escono nuove architetture... mi sa che prenderò un phenom x2 / athlon x4![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)