ciao vorrei sapere quanti bit ha il mio processore intel core2 duo 5200
2,5 ghz
inoltre vorrei sapre cosa cambia se il sistema operativo e' 32 o 64 bit
e piu' veloce?
migliora la grafica nel gameplay?
serve per i nuovi giochi?
ciao vorrei sapere quanti bit ha il mio processore intel core2 duo 5200
2,5 ghz
inoltre vorrei sapre cosa cambia se il sistema operativo e' 32 o 64 bit
e piu' veloce?
migliora la grafica nel gameplay?
serve per i nuovi giochi?
1) scarica cpuz e tra le istruzioni vedi X86-X64
2) in che senso veloce??
3) non ho capitoil processore se overcloccato tiene il passo della scheda video..il 90% lo fa la gpu
4) ancora non ho capito.....per i nuovi giochi basta un core 2 duo overcloccato per giocare a tutto,ripeto che è la gpu a fare quasi tutto
Fan dello spam sul
mha era chiaro
1)OK lo scarichero'
2)allora veloce nel senso un sistema a 32 con quello a 64 bit che differenza ha e piu' leggero gira piu velocemente?
3) se fa tutto la scheda video a che serve il processore a niente?
allora lascio il 5200 e non metto il 9550q se non cambia niente
poi non e vero che fa tutto la gpu tutti mi dicono che e colpa del processore che on tiene il passo della scheda video che e troppo potente e tu mi dici che non c'entra niente
se io voglio giocare al massimo della risoluzione e senza scatti dici che vado bene anche con sta fetecchia di processore?
Per adesso l'unica differenza tangibile tra 32bit e 64bit è che i sistemi operativi a 64bit leggono più di 3Gb di RAM, mentre se monti 4 giga con l'OS a 32bit ne leggi circa 3 e qualcosa...
Per la qualità grafica dei giochi non cambia niente...
Il processore non è che non serve a niente, anzi a risoluzioni da 1440x900 in giù di solito il limite è la cpu..in full hd di solito il vero limite è la gpu...solo che non è che il procio non conta...conta meno...
Per i giochi che girano adesso il tuo può ancora andar bene, a patto che gli dai un occatina a 3.2/3.5 Ghz...perchè a 2.5Ghz se hai una scheda video appena decente sei sicuramente cpu limited a qualsiasi risoluzione...
Che scheda video hai???
Quoto Gian. Il metodo più veloce è quello di scaricare cpuz e nella sezione Instructions leggi se c'e scritto EM64T. Se trovi questa scritta il tuo processore supporta i sistemi a 64 bit.
Però come dicono gli altri utenti se non hai piu di 3 GB di ram non ti conviene cambiare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)