ho per la mani un Codegen da 500 w con 1 sola ventola da 12cm.......comè???
è buono???
ho per la mani un Codegen da 500 w con 1 sola ventola da 12cm.......comè???
è buono???
i codegen sono scarsini io ne avevo uno da 400 ed era penoso,cmq se non hai una config troppo spinta va bene!anche se i 500 watt dichiarati sono fasulli,controlla nei voltaggi ci deve assere scritta la combinazione tra i 3.3v+5.0v+12v quanti watt produce l'ali in realtà,secondo me non supera i 450 watt!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Se cerchi un alimentatore di qualità punta su quelli Enermax.
Quei watt non sono sicuramente reali e comunque è meglio prendere sempre un ali di qualità per prevenire possibili blocchi di sistema e pensando anche ad eventuali upgrade futuri![]()
esatto....ascolta inu che ti ha dato un consiglio alterntivo valido.....cmq anche i termaltake sono ottimi!Originariamente Scritto da Inuyasha
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)