Salve a tuttinon so se ricordate ma tempo fa avevo aperto un post perche intenzionato a cambiare pc, adesso finiti gli esami e schiaritomi bene le idee eero ormai deciso a prendere come processore un amd 955/965, solo che ieri arriva mio padre dicendo che un suo collega sapendo che volevo cambiare dei pezzi avrebbe pensato di regalarmi un Asus Rampage II Extreme
a questo punto mi domandavo per gaming qualè il migliore I7? senza nemmeno dover spendere 400 euro
Grazie per chi rispondera![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
non so se ricordate ma tempo fa avevo aperto un post perche intenzionato a cambiare pc, adesso finiti gli esami e schiaritomi bene le idee eero ormai deciso a prendere come processore un amd 955/965, solo che ieri arriva mio padre dicendo che un suo collega sapendo che volevo cambiare dei pezzi avrebbe pensato di regalarmi un Asus Rampage II Extreme
a questo punto mi domandavo per gaming qualè il migliore I7? senza nemmeno dover spendere 400 euro 

secondo voi solo per gaming mi conviene amd? o intel con una spesa superiore di almeno 150 euro? uhm cioè quel che non capisco è se ne vale davvero la pena o no
cmq la decisione per un motivo o per un altro è stata presa ed ora via di i7 950...speriamo dia parecchie soddisfazioni ^_^