Ciao a tutti! Vorrei comprare un nuovo pc, il budget è intorno ai 1000 euri cento piu cento meno siamo li.
Ho letto diverse discussioni però non ne vengo a capo. Non riesco a scegliere tra un processore i5 760 ed un phenom 965. Mi sto un po scervellando lol. Principalmente con questo pc ci giocherò, navigherò in internet e saltuariamente userò autocad. Principalmente giochi online con annesso uso di skype o ts, e magari insieme ci aprirò qualche pagina internet comtemporaneamente. Ho molto da imparare, vi chiedo aiuto nel più breve tempo possibile
Non cambio pc da circa 4 anni, sono un po fuori dal giro. Sto iniziando a capirci qualcosina, ma poca roba. Cmq vorrei prendere un buon pc da poter aggiornare il piu tardi possibile. Mi è stata consigliata una scheda grafica ati 5850 da 1 gb. Vi posso dire che sono particolarmente preso bene con il case scout della coolermaster,(sembrerà un ragionamento da niubbo però dato che il case sarà sempre in bella vista ne vorrei uno che mi gusta anche se la spesa sarà sui 100 120 euro va bene). Escludo l'i7 perchè altrimenti si va fuori budget. non ho bisogno di monitor. Non vorrei tergiversare troppo per non andare fuori argomento. Spero di essere stato esauriente, aiutatemi nella scelta del processore grazie a tutti in anticipo. ps. non intendo fare overclocking perchè non ne sono in grado e gg!!^^

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti! Vorrei comprare un nuovo pc, il budget è intorno ai 1000 euri cento piu cento meno siamo li.
.
.

Crazy topic