ciao a tutti
volevo sapere un consiglio secondo voi è meglio un i7 870o i7 930?
il computer lo userò per giocare o usare autocad e la scheda video che userò sarà una gtx 460
ciao a tutti
volevo sapere un consiglio secondo voi è meglio un i7 870o i7 930?
il computer lo userò per giocare o usare autocad e la scheda video che userò sarà una gtx 460
sono due socket diversi, è difficile scegliere; comunque se scegli il 1156 vai di i5-750, se invece prediligi e puoi spendere per il 1366 vai di i7-920 (imho)
dipende dal tuo badjet!!! Ovviemente in questo caso sono buoni entrambi. Come diceva Gold cambiano i socket prendi quello per il tuo socket!
Autocad andava anche con i pentium 4. Se utilizzi altri programmi di rendering dipende molto dalla scheda video.
Perchè quelle nuove non vanno bene?Le vecchie versioni...Quelle più recenti non penso ci girino benissimo!
so che mi basterebbe anche un phenom o un i5 ma preferivo un processore che mi durasse di più poichè il computer lo terrò per 4-5 anni...
cmq il buget massimo per il processore è 250€ e per il momento la risoluzione è 1280x1020 ma a gennaio-febbraio volevo comprarmi un monitor full hd
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)