Ciao ragazzi di Tom's HW...
Adesso girovagando per degli shop, mi sono imbattuto nel Phenom II x4 970....qualcuno mi aveva detto che non se ne sapeva niente di questi proci da 1 bel po' di tempo, dato che dovevano essere prodotti, ma poi... boh... nessuno ha detto più niente.
Dunque.... io l'ho trovato a 150€....... però una cosa non mi scompiffera.....
Nella immagine c'è la scatola dell' Athlon 64 x2!!!!!
Mi sembra strana questa cosa, oltretutto perchè l'ho trovato su uno degli shop più seri e forniti in circolazione (in cui ho acquistato il mio 955 BE e vi assicuro che non è un Athlon), però ho notato che comunque l'immagine c'è anche sui 955 BE e 965 BE.... quindi penso che il motivo sia perchè forse non avevano le immagini di questi ultimi..........
Qui c'è il link dove l'ho trovato... so che non si possono mettere link riferiti a shop, ma è giusto per capire se è una presa per i fondelli oppure no. Nel caso qualsiasi Mod mi faccia sapere se posso lasciarlo oppure no, e nel caso provvederò a editare...
Vi chiederei anche se mi possa convenire acquistarlo, poichè avendo una 890GX Xtreme3, ho la funzione Turbo UCC (Unlock CPU Core) e mi piacerebbe sfruttarla.......
Vi dico questo perchè qualcuno in qualche altro post aveva detto che questi processori sarebbero dei 6 core, 2 dei quali bloccati.
Spero di essermi spiegato bene.
attendo ansioso un vostro parere.![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

qualcuno mi aveva detto che non se ne sapeva niente di questi proci da 1 bel po' di tempo, dato che dovevano essere prodotti, ma poi... boh... nessuno ha detto più niente.
mentre gli X6 sono Thuban
quindi non credo si possa effettuare lo sblocco dei core

)
Crazy topic