qualcuno sa spiegarmi che vuol dire sta sigla? "Q3QP" riferita all'i7 980x
qualcuno sa spiegarmi che vuol dire sta sigla? "Q3QP" riferita all'i7 980x
se sei uno smanettone...ti converrebbe passare a migliori sistemi di raffreddamento invece di continuare a prendere hardware!sempre secondo me,e non è una critica è....
il tuo l ho guardato e se avesse avuto garanzia ci avrei fatto un pensierino
Mi sa che siamo sufrequenze d'onda diverse.. Già mi eroripromesso di non passare a liquido e alla fine mi son fatto l' impianto.. Se comincio ad andare giù diazoto o phase non e più finita. Poi io sono uno che si fa prendere e ci sputtanerei soldoni! Quindi per il momento il liquido mia più che bene.
Riguardo al mio processore si.. Son incazzato come una belva, sono fin intenzionato a scrivere a quelli della collaboratori anche se so che non riceverei risposta molto probabilmente..
e Q3FE che vuole dire?
mi associo alla richiesta di Mattxx88.
su google ho trovato molte di queste sigle e vorrei sapere quante sono e cosa indicano:
Q3QP (da quello che ho capito è un i7 extreme edition, giusto??)
Q3FE ( moltiplicatore sbloccato?? che differenza c'è con una cpu ES??)
Q3E2 (quelli che una volta venivano chiamati i9...in pratica gli ultimi i7 a 6 core, giusto??)
Q2WV (serie xeon??)
![]()
Ma un "normale" 980x ( si fa per dire, perchè 800€ per un processore di normale c'è ben poco) non ti basta?:
Capisco la tua voglia di smanettonamento assurda, ma già un i7 975 è qualcosa fuori dalla norma, un 980x anche il modello non selezionato è ancora di più!
Nessuno ti vieta di acquistarlo, ma senza un valido motivo mi sembrano solo soldi buttati al vento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)