volevo prendere al postodel mio qx9650, un intel core i5 750.per poi overcloccarlo a 4 ghz .cosa ne pensate.
volevo prendere al postodel mio qx9650, un intel core i5 750.per poi overcloccarlo a 4 ghz .cosa ne pensate.
imho non conviene...aspetta sandy bridge
no no assolutamente no! il tuo sitema è performante ed equilibrato..non vale la pena cambiare tutto per una percentuale di performance di poco superiore.
si potrebbe prendere in considerazione ( a mio avviso) solo se usi il pc per lavorare,allora sarebbe da prendere in considerazione un i7, per tutto il resto il tuo rulla ancora una bellezza![]()
Assolutamente non ti conviene.Ora, non so che uso fai del pc, ma in tutti gli ambiti il tuo procio attuale, occato a 4 ghz, fa benissimo il suo lavoro, e lo farà ancora per un po', secondo me.
Al limite un saltello in più lo faresti con un i7, ma a che prezzo?
TOM'S HARDWARE - THE AUTHORITY ON TECH
eccoti una recensione a dimostrazione della mia tesi
Intel's LGA1156 and Lynnfield core | silentpcreview.com
Vi ringrazio tutti per aver risposto
GRAZIE
ma come vi vengono in mente certe idee? O_o
in che senso vi vengono in mente certe coserispondi per favore che io non l'ho proprio capita
vuoi vendere un QX9650!?!?!?! hai idea quanto costi ancora oggi quel procio?? in gaming penso vada come un normale i7 920
magari l'avessi io quel procio
per curiosità,a quanto lo vendi?
Fan dello spam sul
no non lo vendo più a sto punto dopo cosa mi avete detto grazie a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)