Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: INTEL CORE ULV i3-330UM

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito INTEL CORE ULV i3-330UM

Ciao a tutti... volevo avere da voi qualche commento su questo processore...vedendo un po le caratteristiche sul sito della intel mi è sembrato molto scarsino... però non sono minimanente un intenditore in materia....
    perciò volevo sapere da voi se è davvero cosi schifoso cm sembra o magari ha delle qualità che ad un occhio inesperto come il mio rimangono nascoste...

...inoltre volevo chiedervi se secondo voi la differenza in termini di prestazioni con il suo fratellone i3 330M è parecchia o meno???

Grazie a tutti per le risposte!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimbo's Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... volevo avere da voi qualche commento su questo processore...vedendo un po le caratteristiche sul sito della intel mi è sembrato molto scarsino... però non sono minimanente un intenditore in materia....
    perciò volevo sapere da voi se è davvero cosi schifoso cm sembra o magari ha delle qualità che ad un occhio inesperto come il mio rimangono nascoste...

...inoltre volevo chiedervi se secondo voi la differenza in termini di prestazioni con il suo fratellone i3 330M è parecchia o meno???

Grazie a tutti per le risposte!
    la differenza stà tuta nella frequenza
    gli UM sono a basso consumo
    detto ciò un ghz da un buon margine al 330M
    ma dipende che ci devi fare

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wanted99 Visualizza Messaggio
    la differenza stà tuta nella frequenza
    gli UM sono a basso consumo
    detto ciò un ghz da un buon margine al 330M
    ma dipende che ci devi fare
    bhe...diciamo che mi serve piu che altro per le funzioni di base (office, mail e poco piu)... però vorrei un processore che mi permettesse quantomeno di guardarmi dei video e che non si impalasse se apro 3 o 4 finestre contemporaneamente.... però dall'altra avrei bisogno di una buona autonomia di batteria perchè spesso lo uso fuori casa e quindi mi aveva attirato l'idea del 330UM...però son un po titubante sulla prestazioni siccome ora uso un dual core da 1,5 ghz non mi convince molto l'idea di comprare un nuovo notebook che sia dalla tecnologia meno prestante di uno vecchio di 3 anni...bho..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimbo's Visualizza Messaggio
    bhe...diciamo che mi serve piu che altro per le funzioni di base (office, mail e poco piu)... però vorrei un processore che mi permettesse quantomeno di guardarmi dei video e che non si impalasse se apro 3 o 4 finestre contemporaneamente.... però dall'altra avrei bisogno di una buona autonomia di batteria perchè spesso lo uso fuori casa e quindi mi aveva attirato l'idea del 330UM...però son un po titubante sulla prestazioni siccome ora uso un dual core da 1,5 ghz non mi convince molto l'idea di comprare un nuovo notebook che sia dalla tecnologia meno prestante di uno vecchio di 3 anni...bho..
    alla fine come potenza staresti lì, cmq considera che anche nu nuovo portatile con cpu più potente, non sarebbe poi così più veloce in quel che fai
    se hai la necessità di cambiare, puoi prenderti un I3 o athlon/turion X2
    che hanno potenza da vendere, ma anche processori dal più basso consumo non è che sfigurerebbero (il vero svantaggio del 330UM è il costo della piattaforma, spesso troppo elevato)

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)