ciao a tutti sono molto indeciso su questi tre processori sovra indicati.qulcuno mi sa dare qulche consiglio,e abbinarci una scheda madre.il pc lo devo usare per gocare e convertire filmati ciao a tutti
![]()
ciao a tutti sono molto indeciso su questi tre processori sovra indicati.qulcuno mi sa dare qulche consiglio,e abbinarci una scheda madre.il pc lo devo usare per gocare e convertire filmati ciao a tutti
![]()
asrock p55 extreme
intel core i5 750
il migliore nei giochi
dato che non ha specificato nessun budget, consiglio "il migliore" in gaming.. i5 750 (so che esiste il 760 ma non c'è differenza)
mi sa ragazzi che prendero il 1055t.o sempre avuto processori amd e non mi hanno mai deluso.comumque come scheda grafica o un ati hd4670,ma e in previsione di cambiarla,e su quel argomento sono ancora in altomarenon so ancora cosa prendero
![]()
io farei cosi scheda madreASROCK 870 Extreme3.processore Phenom II X6 1090T.ram CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz XMS3 Classic DC KIT CL9 che ne dite?![]()
io direi che se prende il 1090T male non fa perchè se lo trova, prima o poi un six-core servirà, ma imho conviene solo se lo prende "regalato" a qualcosa come 190-200€ max spedito, se costa anche 10€ in più non conviene - e tra le altre cose con l'uscita del X4 970 ora a 110€ si prende un 955 Black Edition...![]()
1090T sicuramenteDipende da quanto vuoi spendere
il 1090t e fantastico ma costa ancora parecchio per il mio portafogli,il 1055t e piu aboradabile,ci sono piu di 50 euri di diferenza.con la diferenza e in piu 20 euri mi compro una bella scheda madre.
vi dico la verità.. ora come ora per un x6 spendete di più e avete di meno (in giochi)
ovvio che overclockando si ha un altro effetto.. a default è statisticamente provato che un x6 1055t va meno di un phenom x4 nei giochi. Overclockando la storia cambia. Comunque perchè sui phenom x4 si deve menare? ha il molti sbloccato che facilita di molto la cosa.. so che a in termini di frequenza un x6 sale di più.. alla fine comunque io ho consigliato l'i5 750.. quindi non mi venire fuori con il 955-965 dato che li hanno consigliati altri.. e vorrei proprio vedere un x6 e un i5 entrambi a 4.0ghz.. è arcinoto che i processori intel a parità di frequenza vanno di più nei giochi..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)