senza contare il prezzo, ma solo come prestazioni qual'è il migliore per il gaming?
senza contare il prezzo, ma solo come prestazioni qual'è il migliore per il gaming?
Bench - CPU - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News
Comunque se è solo per gaming ti consiglio di andare su un i5 760, e punta di più sulla scheda video, e se proprio vuoi ti compri un bel dissi e lo alzi un po'![]()
Feedback mercatino:
Ho aquistato:
giusemanuel Powercolor 5970 = Venditore corretto e disponibile
In game non c è molta differenza,certo che io andrei sul 1090T,mi piacciono piu sei core fisici piuttosto che 4+4 logici..Senza contare che essendo B.E. dovrebbe andare su bene in caso tu volessi overcloccarlo.
in game va alla grande anche un
AMD Phenom II X4 955 Black Edition C3
meglio l'AMD , poi in ottica futura un esacore fa la differenza rispetto ad un quad con ht.
@wanted: la tua immagine non centra niente con quello che ho chiesto io. ho chiesto qual'è meglio tra il phenom 1090t be e il i7 950
il 1075T e il 920 cosa sono?
dai è lo stesso (non si possono mettere link ad altri siti di hardware)
vanno uguali, così come altri processori meno costosi
http://www.tomshw.it/files/2010/09/i...avg-1920_t.png
ok wanted allora mandami il link in pm dove c'è la differenza tra 1090t e 950, aspetto
Ciao,
anche io devo cambiare il pc e con il budget che ho 500-600 euro sono indeciso tra queste due cpu.
Il punto è che vorrei creare un pc che mi possa durare più a lungo possibile.
Quello attuale che devo sostituire è un P4.
Grazie.
Per longevo intendo poterlo sfruttare tipo per 4 anni, e non essere costretto a non poter installare ad esempio (dico a caso) l'ultima versione Office, Photoshop o di un gioco da poco senza che questo mi faccia andare a scatti il pc.
Altro fattore deve essere un pc aggiornabile. Della serie se tra un anno voglio migliorarlo non vorrei essere costretto a cambiare tutto.
Il computer lo utilizzerò per internet, office, virtual box, qualche gioco un oretta ogni tanto (tipo fm2011 pes2011 o callofduty), un po di programmazione.
Per quanto riguarda i giochi non mi interessa una grafica eccezionale ma che funzionino, per quel poco che ci gioco.
Grazie ancora.
se vuoi intel ti conviene aspettare i 2 nuovi socket. se vuoi AMd anche se l'attuale non supporterà gli 8 core puoi andare lo stesso di AM3 dato che supporta i 6core. ora metti un X4 955 C3 che ti fa fare tutto lo puoi anche occare e non spendi niente e quando servirà ti butti su un 6 core. finche non verrano sfruttati tutti i core e tu ne fai un uso "normale" penso ti durerà parecchio. ovviamente mobo con 4 slot per le ram. per il resto vedi tu.
Dato che il pc vecchio è andato dovrò cambiarlo ora e non posso aspettare il prossimo anno.
Quindi penso che andrò su AMD. Dici che non mi conviene spendere ora i soldi per un 6 core e prendere per ora un 4core?
Grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)