SAlve a tutti sono un neoiscritto , ho scelto questo forum perchè mi è stato consigliato come un posto pieno di gente competentegiungiamo al mio dilemma , la mia configurazione attuale prevede un amd athlon x64 x2 5000+ , 4gb di ram ddr2 800mhz e una scheda video nvida gforce 9600GT(1gb ddr3 dedicati) , siccome piano piano sto dando una rinnovata al mio pc ho deciso di fare un acquisto da un amico per l'esattezza vorrei prendere un amd athlon 6000+ x64 x2 da 3,00Ghz e vorrei appunto sapere se avessi così delle migliorie nell'ambito del gaming (non ho pretese altissime ma per lo meno gta4 XD visto ke ora non va ) aspetto una risposta da qualche asperto in materia una buona giornata a tutti un saluto!
p.s non ho una disponibilità economica accettabile per questo mi sto buttando su un usato garantito ahah dico che lo sto acquistando a 50€

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
giungiamo al mio dilemma , la mia configurazione attuale prevede un amd athlon x64 x2 5000+ , 4gb di ram ddr2 800mhz e una scheda video nvida gforce 9600GT(1gb ddr3 dedicati) , siccome piano piano sto dando una rinnovata al mio pc ho deciso di fare un acquisto da un amico per l'esattezza vorrei prendere un amd athlon 6000+ x64 x2 da 3,00Ghz e vorrei appunto sapere se avessi così delle migliorie nell'ambito del gaming (non ho pretese altissime ma per lo meno gta4 XD visto ke ora non va ) aspetto una risposta da qualche asperto in materia una buona giornata a tutti un saluto!