raga navigando in giro ho trovato questa tabella che riguarda i nuovi processori intel e volevo chiedere a voi che magari siete più informati di me se può corrispondere a verità (sopratutto i prezzi che sembrano abbastanza bassi)
![]()
raga navigando in giro ho trovato questa tabella che riguarda i nuovi processori intel e volevo chiedere a voi che magari siete più informati di me se può corrispondere a verità (sopratutto i prezzi che sembrano abbastanza bassi)
![]()
secondo me sono veritieri,vanno a sostituire i corrispettivi intel di fascia media su 1156...anche se sinceramente prevedo prezzi maggiori per le versioni K con moltiplicatore sbloccato e S a risparmio energetico...
si sembrano proprio veritieri, in linea con i proci attuali, ma come ha detto frizz i K e gli S hanno un prezzo strano...
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
il socket è 1155 su chipset p65 et simili...non sarà possibile montarli su una scheda 1156...per la vga integrata non saprei,ma viste le frequenze direi meglio delle integrate intel attuali
ma come prestazioni siamo a livello degli i7 attuali o a livello degli i5 ??
io so il 20-25% rispetto ad un i7 di pari frequenza e core...
Secondo voi è quindi possibile che costino così "poco"? Questo vorrà dire che i processori di precedente generazione non verranno svalutati più di tanto, come fu per i quad core che ancora oggi costano cari...
io spero che costino così poco....così si cambia subito da 1366 a 1155!!!
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
Sandy Bridge (microarchitecture) - Wikipedia, the free encyclopedia
sandy bridge sara' ottimizzato sui consumi.. e probabilmente ci sara'
un evoluzione del core step.
con il passaggio ai 22nm e 16nm il clock e' destinato a salire ancora
in ogni caso, il cristallo ha dimensione di 0.5 nm e sotto questo non si scende
Silicon - Wikipedia, the free encyclopedia
ecco perche' si sta realizzando l' architettura multicore, sul numero di core non c'e' limite![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)