Vorrei sapere se il dissipatore che è venduto insieme al processore può andar bene oppure è meglio comprarne un altro??
p.s. io avrei visto l' Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 che costa 32,40€ budget non superiore a 40 €
Vorrei sapere se il dissipatore che è venduto insieme al processore può andar bene oppure è meglio comprarne un altro??
p.s. io avrei visto l' Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 che costa 32,40€ budget non superiore a 40 €
dipende per bene cosa intendi...
quello incluso con il processore e rumoroso e tiene il processore a bada come temperature giusto giusto a default...
quello che hai visto non e male ottima cosa che costa praticamente nulla unico problemino e enorme devi vedere se entra nel case...
quello che esce con il processore non lo buttare tienilo e conservalo se ti si rompe il processore e devi mandarlo in garanzia loro vogliono la confezione come quando l'hai acquistato ossia scatola e dissipatore nella scatola suo originale...
in quanto la garanzia e valida solo se lo si monta con il dissipatore originale... (sappiamo tutti che tanto mica ci vengono a vede il computer per vede se lo tenevamo montato veramente) pero e meglio tenerlo in caso di necessita di mandarlo in rma se non hai il dissipatore nella confezione possono non accettarti il processore in garanzia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)