Originariamente Scritto da
corey347
salve ragazzi da pochi giorni ho cambiato scheda madre e processore, come avevo pianificato e già parlato con voi circa un mese fa. sono riuscito a prendere un athlon x2 265 3.3ghz e una asrok..la mia configurazione la vedete è pubblica premetto che ora rispetto al vecchio p4 da 3.6 le cose sono cambiate di molto tutto + fluido la vga mi segna + fps perchè era pure limitata dal vecchio e antiquato processore, bene ora volevo chiedervi questo processore secondo il programma can you run it? non è buono per giocare a cod 7. su 3d mark 06 oscillo tra i 9997 e i 10333 di punti con l'oc alla vga che mi ha portato a 10333 punti mi fa crashare dopo un paio di minuti di gioco quindi ho dovuto riabbassare le frequenze sia di gpu che di memoria della vga a un lv + basso senza un gran calo di differenza ora è questione di un mesetto circa come già accenavo c'era un mio compagno che mi regalava la sua 3870x2 1 gbddr3 NON CF che la cambia xk rifà il pc che ne dite di questa scheda certo non posso aspettarmi l'ultima direct x ma a livello di potenza e giocabilità dovrebbe funzionarmi o devo ricorrere ad una 5770 ovviamente la scheda 3870x2 me la regala quindi a costo 0 e cn i soldi che dovrei spendere x la 5770 potrei utilizzarli per prendere delle ram ddr3 sostituendo le ddr2 visto che la mia mobo ha 4 slot 2 per ddr2 e altri 2 x dd3 ovviamente ora uso i 2 slot ddr2 comunque il processore non è overcloccato, overcloccandolo di quanto migliorerei la situazione tenendo conto dell'arrivo della 3870x2 e delle ram ddr3 ??? cod 7 è fattibile