salve sto rifacendo il pc volevo sapere se questo processore AMD CPU AM3 Athlon II X4 640 (3.0 GHz) 95W andasse bene almeno per i prossimi 2 anni +o-![]()
salve sto rifacendo il pc volevo sapere se questo processore AMD CPU AM3 Athlon II X4 640 (3.0 GHz) 95W andasse bene almeno per i prossimi 2 anni +o-![]()
se ancora non ce l'hai prova a puntare al phenom 955-965, comunque circa 2 anni penso che riesci a farli...
Feedback mercatino:
Ho aquistato:
giusemanuel Powercolor 5970 = Venditore corretto e disponibile
se vuoi spendere ancora meno solo per giocare potresti orientarti sul core i3 530 che da questa recenzione (Intel Core i3, abbastanza veloce per giocare? - Tom's Hardware) ne esce bene x quello scopo.
gioco a 1366x768
quindi nn avrò problemi( anke se in futuro prenderò un 21.5") cm scheda video prenderò la 6850 molto probabilmente
p.s. mi puoi/potete dare qualche consiglio riguardante l'altra discussione che ho posto nella sezione alimentatori si intitola Importante ho bisognio del vs aiuto (è importante davvero)
grz![]()
quoto franco ,ormai la 5850 directcu costa 200€,la 5830 ancora meno![]()
Fan dello spam sul
ma una 6850 no?
la 6850 è una via di mezzo tra la 5830 e la 5850 con consumi più bassi ma costa di più della prima e con 15/20€ in più ti potresti prendere la 5850 che è decisamente meglio (almeno a mio parere).
Per quella fascia di prezzo darei un'occhiata anche alla gtx 460 da 1 gb che si riesce a trovare intorno ai 150€ e che ha consumi in idle ancora minori .
Se non ti interessa particolarmente la tecnologia eyefinity io andrei di gtx 460 che ha prestazioni migliori nei giochi che supportano PhysX.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)