ragazzi stanotte ho lasciato il pc acceso,fino a ieri sera tutto ok,stamattina quando sono venuto ad accendere il monitor lo schermo rimaneva su un colore blu scuro e non faceva niente...ho riavviato e mi compare un messaggio del tipo "Hardware monitor found an error" press F1 to continue or DEL to enter Setup. sono entrato nel bios e ho visto che non mi riconosceva l'hard disk..![]()
ho spento tutto,verificato che i cavi fossero correttamente inseriti e ho riavviato;al successivo riavvio si ripresenta la stessa frase,entro nel bios,l'hard disk viene riconosciuto (meno male.. :biglaugh: ) vado sotto la voce "hardware monitor" appunto ma non vedo niente di anomalo; le temperature erano ok,i voltaggi anche...però per non far uscire più il messaggio di errore all'avvio ho dovuto disabilitare il monitoraggio di temperature (e mi sembra anche di voltaggio,ora non ricordo con precisione).
cosa può essere successo stanotte?!? :eyes: magari la temperatura del procio è salita e il pc si è spento?(premetto che stamattina NON era spento!!)
oppure cosa?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

oppure è l' Ali che non ce la fa piu

Cinema e Televisione