salve per giocare questo processore va bene INTEL CORE 2 QUAD Q8400 2.66Ghz 4MB???? gioco a 1366x768
p.s. quanti watt consuma??
salve per giocare questo processore va bene INTEL CORE 2 QUAD Q8400 2.66Ghz 4MB???? gioco a 1366x768
p.s. quanti watt consuma??
per giocare andrebbe bene .... ma non sarebbe una saggia scelta, in quanto andresti a spendere soldi su un socket (il 775) che è praticamente morto e in futuro se vorrai aggiornare la cpu dovrai cambiare anche la mobo e le ram e non ti converrebbe.
io ti consiglio un i5 750 (socket 1156, moderno) oppure un phenom II X4 965 di amd (socket am3)![]()
PC:
il 1156 sarà morto tra qualche mese xD o am3 o aspetta i nuovi 1155
EDIT: se lo monti sulla tua scheda madre senca cambiare nient'altro prendilo pure va benissimo
ah beh io credevo dovesse scegliere una cpu per farsi una nuova configurazione e quindi non conveniva.però se hai già la mobo e vuoi fare un upgrade alla cpu è un' ottima scelta
![]()
PC:
mi sa che prenderò il 925/955/965 così in futuro potrei prendere il sixcore
Secondo il mio medesto parere la cosa migliore da fare per un sistema per gaming è questa:
Prendere un sistema su 1156 (i5 760) o AM3 (phenom 955-965), saltare la prossima generazione di cpu ed andare direttamente ad aggiornare il sistema a quella successiva, è in caso non si voglia spendere eccessivamente rimanere come processore alla generazione precedente (ovviamente non il più scrauso) che comunque permettere di giocare in modo discreto
Dico questo perchè non capisco quelli che dicono che è inutile prendere 1156 o AM3 (perchè anche questo alla fin fine è morto, certo adesso hai un phenom 965 e pensi più avanti di prendere un sei core, ma quando ti serviranno quei 2 core in più ci saranno processori ben più potenti del 1090T sui nuovi socket), anche perché non penso che i prossimi processori avranno uno stacco abissale tra questi. Per avere netti miglioramente come detto sopra secondo me bisognerebbe prendere un processore ogni 2 generazioni. Ovviamente per chi ha la passione e soldi da spendere può prendersi tutto quello che vuole![]()
Feedback mercatino:
Ho aquistato:
giusemanuel Powercolor 5970 = Venditore corretto e disponibile
Vai di Phenom X4 965 ha ottime prestazioni,e se volessi aggiornare hai disponibili tutti i six core,che in piu,tra l altro,hanno il turbo core.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Configurazione:Motherboard:M4N82 Deluxe Processore:Phenom II X4 955 B.E. cooled by Asus Triton 70+2 Enermax Cluster Ram:2x2Gb OCZ Platinum 1066Mhz Scheda Video:Sapphire 5830 Xtreme Hard Disk:2xHitachi desktar 500Gb+Samsung HD502JI Case:Haf 932 Alimentatore:OCZ modXStream 600W S.O.:7 Professional x64 Tastiera:Microsoft Sidewinter X6 Mouse:Cm Storm Sentinel Casse:Logitech X-530 Monitor:Asus MS238H
Ho acquistato con successo da: Dylanshock
Anche secondo me ti conviene il x4 che attualmente riusciresti a trovare a circa 130/140€ e ne risparmieresti circa 50 per poterti prendere una buona scheda video che quella si che incide parecchio nei giochi.
l'AMD consuma 140w contro i 95 dell'intel core duo quad ma avresti sicuramente un sistema aggiornabile e anche un po' più potente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic