ma io non so overclockare e in parecchi giochi anche non modernissimi riscontro cali di fps. per esempio fallout 3 al massimo della grafica mi andava fluido, ma dopo un po' di giorni ho dovuto abbassarla a medio-alta. non so perchè. anche the sims 3 non va fluidissimo. e posso dire con certezza che non è colpa della scheda video( ati 5870 ). sono tutti gli altri componenti che mi limitano.
PS: la valutazione dei componenti secondo windows 7 è ottima su tutto tranne che sull'hard disk. sarà quello?
Cpu limited? (overcloccka la CPU)
in full hd non cambia niente se passi ad altro...controlla il disco se è pieno,troppo frammentato etc...che disco è?riesci a fare un hdtune?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
quel transfer rate minimum non mi convince...quanto è pieno?partizioni?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
perchè il q9550 è uno dei top su 775 mentre l i5 è fascia media...
prova una pulitura disco,ed elimina per prova il file di paging.secondo me è lui a rallentare tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)