come avrete intuito si tratta dello stesso processore sbloccato, e che a più di 3.200MHz senza errori non riesco a farlo andare. secondo voi lo tengo così oppure mi tengo un bel dual core ma a 4.000MHz
![]()
come avrete intuito si tratta dello stesso processore sbloccato, e che a più di 3.200MHz senza errori non riesco a farlo andare. secondo voi lo tengo così oppure mi tengo un bel dual core ma a 4.000MHz
![]()
quando non sai guidare, sei pericoloso. quando pensi di saper guidare, lo sei ancora di più
tieni entrambe le impostazioni come profili nel bios e a seconda dell utilizzo ci carichi quella che ti serve![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
bhe l'idea e ottima, ma con quale delle due configurazioni ottengo i migliori risultati in multitasking
quando non sai guidare, sei pericoloso. quando pensi di saper guidare, lo sei ancora di più
Su sw parallelizzato conviene avere un quad a 3,2ghz rispetto a un dual a 4ghz![]()
perfetto proprio quello che volevo sentire. grazie
dipende, da che cosa devi fare, in questo caso quoto frizz..
a volte è meglio avere un dual a 4 ghz altre un quad a 3.2ghz.. fa qualche bench e tieni quello piu performate![]()
Vendo==>PS3
1° Pc gaming: Intel I5 750@3.6Ghz vcore 1.12, cooled by Noctua NH-D14/GA-P55A-UD4/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
/SSD OCZ 60GB/Corsair HX850W/Cooler Master HAF-X with Aerocool V12XT
Ho concluso trattative positivamente con:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)