Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: help avvio pc

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito help avvio pc

salve oggi ho smontato il dissipatore dell' pc per pulirlo all rimontaggio il pc quando lo ho avviato dopo pochi secondi si e spento da solo mi ero dimenticato di mettere la pasta termica credo, risolto questo esce fuori unaltro problema scheda madre asus p5gz-mx la scheda tiene un connettore 24 pin atx e unaltro 4 pin atx,se collego tutti e due che prima funzionava cosi adesso mi va in blocco perche le due ventoline fanno mezzo giro e si fermono led acceso ma non si avvia niente ,ma se collego solo quello 24 pin le due ventoline girono bene sembra tutto bene ma non ce grafica schermo nero,scheda grafica intregata,possibile che quello a 4 pin da alimentazzione alla scheda grafica? e quindi il problema e propio la scheda video che va in blocco.come posso rimediare grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=goldrec9;1560477]salve oggi ho smontato il dissipatore dell' pc per pulirlo all rimontaggio il pc quando lo ho avviato dopo pochi secondi si e spento da solo mi ero dimenticato di mettere la pasta termica credo, risolto questo esce fuori unaltro problema scheda madre asus p5gz-mx la scheda tiene un connettore 24 pin atx e unaltro 4 pin atx,se collego tutti e due che prima funzionava cosi adesso mi va in blocco perche le due ventoline fanno mezzo giro e si fermono led acceso ma non si avvia niente ,ma se collego solo quello 24 pin le due ventoline girono bene sembra tutto bene ma non ce grafica schermo nero,scheda grafica intregata,possibile che quello a 4 pin da alimentazzione alla scheda grafica? e quindi il problema e propio la scheda video che va in blocco.come posso rimediare grazie[/QUO
    Puoi postare qualche foto così possiamo aiutarti meglio !!!

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)