Con 15-20€ esce un dissipatore discreto? per oc non esageratamente elevati?
come sono gli asus tipo questo?![]()
Con 15-20€ esce un dissipatore discreto? per oc non esageratamente elevati?
come sono gli asus tipo questo?![]()
quoto! per quella cifra conviene andare di AC. vai sul sito e dai una sfogliata a tutti i dissi e scegli quello che più rispecchia le tue esigenze.
P.S.: sul sito sono riportati anche i prezzi per ogni prodotto
ciao mecenate, ti do un consiglio
io ho appena cambiato il dissi stock del mio AMD con un Coolermaster Hyper 212 plus
lo trovi sulle 25€ ma è molto meglio degli arctic cooling citati prima
adesso è appena una settimana che l'ho montato e le prime impressioni sono che è molto silenzioso in IDLE, mentre gioco si sente appena (ma proprio poco)
per quanto riguarda le temperature io ho un phenom II x4 955 BE a 3.2Ghz e con 18° in camera sto a 27° in idle e non supero i 41° neanche dopo 2 ore di gioco!
son molto contento e devo dire che è fatto molto bene per il costo contenuto che ha: in dotazione c'ha una ventola da 120 e i gancetti anche per un altra ventola, per overclock quindi dovrebbe comportarsi ottimamente
il sistema di fissaggio universale che ha (va sia su socket amd che intel) è veramente fatto bene: molto preciso e curato
per il prezzo credo sia imbattibile, puoi vederlo qui, spero di averti aiutato, ciaoo: Hyper 212 Plus - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
(se hai una ventola in estrazione posteriore sul case inoltre il flusso d'aria è veramente ottimo!)
io lo ho ordinato deve ancora arrivare ma è uno dei migliori rapporto qualità prezzo è una bomba quel dissipatore se mi invii un messaggio privato ti do il sito dove lo ho acquistato
MB: ASUS M4A77TD, Processore: Phenom II x4 955 3.2Ghz BE, Ram: Kingston Hyper-X Genesis 2Gb DDR3 1600Mhz, Gpu: Sapphire HD4830
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)