Ho un quad core q9550 2.83 GHz non overcloccato, reggerebbe uno sli gtx 460 1gb GS-GLH?
Grazie per l'aiuto
Ho un quad core q9550 2.83 GHz non overcloccato, reggerebbe uno sli gtx 460 1gb GS-GLH?
Grazie per l'aiuto
a che risoluzione?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
a 1980 x 1020
secondo me va occato almeno a 3,5Ghz.....e ripeto almeno!! XD
cmq la ris è 1920x1080 magari....XD
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
si mi sono sbagliato, ma non so come si overclocca un processore...
comunque non ho ancora capito se regge lo sli...
se sali un pò con la frequenza regge tranquillamente, però se lo tieni a default sei cpu limited...
Case: Cooler Master HAF 922 MB: MSI p67a GD65 b3 CPU: Intel S.B. i5 2500K@4,3ghz Dissipatore: Corsair H80 PSU: Corsair HX750 VGA: ATI Sapphire HD7970Ram: Corsair Vengeance 1866 2*4gb SSD 1: Crucial C300 128gb Sata3 HD 2: Samsung Spinpoint F4 320gb Drive: LG Blu-ray RW Monitor: Samsung S27a950 LeD 3D
Audio 5.1: Logitech Z506
SO: Win 7 64bit
ma come si overclocca un processore? Mi potete aiutare a farlo? è sicuro overcloccare?
premesso che so molto poco di computer, a chi posso chiedere di aiutarmi ad overcloccare il processore?
prima una cosa...che scheda madre hai?sicuro supporti lo sli?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
se il sistema è quello in firma ha una Asus Striker Extreme II con uno sli di 9800 gt ..
si ho una asus striker ii extreme e uno sli 2 x 9800 gt
per me tiene...e dove sei cpu limited passi i 60fps minimi...quindi vai pure tranquillo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)