Originariamente Scritto da
Anto66
Ciao Wanted99

, per esperienza negativa di tre persone vicine che conosco possessori di pc con processore AMD le quali hanno avuto tutte le disgrazie possibili e visto che il mio pentium 4 intel con MB Asus(spendendo nel 2003 45€ in più) ad oggi non mi ha dato mai problemi voglio restare su questa piattaforma, infatti come ti dicevo nell'altro post quello che cerco è l'affidabilità.
Per il processore hai perfettamente ragione tu (sono indeciso tra i3 ed i5 cosa sceglieresti?) sono consapevole di sprecare 50/100 € in più ma non dovendo modificare per i prossimi anni questa nuova macchina e non sapendo se ci saranno delle variazioni di utilizzo nel futuro la stò sopradimensionando.
Per la scheda video, che non ho menzionato perchè mi interessa poco, vorrei montare una semplice SVGA Asus nvidia en8400gs p 512 ddr2 64 bit, con monitor 22" pollici asus vh220 o il led Asus ve 208n 20" green power(secondo disponibilità da parte del negoziante).
Il case con il maniglione superiore mi da problemi di utilizzo ed ho ripiegato sul cooler master elite.
Essendo naturalmente moooolto più esperto di me

ovviamente accetto eventuali ed ulteriori suggerimenti.
Ciao Antonio