salve forrei sapere da voi una cosa.
Io sono sempre stato alla conoscenza che l' i7 sia meglio dell X6 amd e volevo sapere quali tra queste due CPU sia la migliore:
i7-950 vs AMD x6 1090T?????????????????![]()
salve forrei sapere da voi una cosa.
Io sono sempre stato alla conoscenza che l' i7 sia meglio dell X6 amd e volevo sapere quali tra queste due CPU sia la migliore:
i7-950 vs AMD x6 1090T?????????????????![]()
per gaming...quale è meglio i7 950 o x6 1090t
quindi e meglio un i5 750/760 di un i7 950?!?!
Per il gaming sono uguali come prestazioni =)
Feedback mercatino:
Ho aquistato:
giusemanuel Powercolor 5970 = Venditore corretto e disponibile
posso dirti che prima avevo un i7 930 e adesso ho un 1090t nei giochi che uso non ho visto nessuna differenza![]()
l'i7 950 e l'i5 760 nei giochi vanno uguali quindi ovvio che la scelta ricade sul componente meno costoso (processore costa meno, scheda madre costa meno, ram costa meno [dual rispetto triple channel]):
intel core i5 760
per i giochi basta e avanza un athlon x3 a 3.2ghz e 6 a posto con meno di 70€
verissimo che un athlon ii x3 fa girare tutto ma se si ha la possibilità di soldi allora punterei su qualcosa di più dato che guadagna sia in prestazioni che in longevità a frequenze stock
io monterei un bel 965 3,4ghz black edition
Dipende tutto dalla risoluzione.
Ad ogni modo un i7 per giocare e' solo uno spreco, dato che i core virtuali ingame non vengono nemmeno visti e con alcuni titoli danno solo problemi (meno fps di i5 &co.).
<= Full hd
i7 - i5 - x6 La differenza e' impercettibile (in pochi casi 1-2 fps... sfido ad accorgertene). Prendi quello che vuoi. se DEVI SOLO giocare e non ti interessa rendering, compressioni enormi, elaborazione pesante di dati anche un x6 e' sprecato senza parlare di i7, prendi un x4 965 955 quello ke preferisci di BE e sei apposto.
>1680x1050
conviene o gli x4 (965 ecc. i BE per discorso durata nel tempo) oppure i5 (760 - 750)
Unico accorgimento, con AMD scordati lo sli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)