ciao ragazzi. ho acquistato un "muletto" come da titolo... volevo sapere se per caso sapete se i pentium 3 scaldano molto se lasciati andare a lungo tipo la notte o no... grazie!
ciao ragazzi. ho acquistato un "muletto" come da titolo... volevo sapere se per caso sapete se i pentium 3 scaldano molto se lasciati andare a lungo tipo la notte o no... grazie!
??
.. andranno come tutti anche per settimane.... purché siano raffreddati adeguatamente....![]()
Buono!
cmq scaldicchiano fai conto che è piu o meno come un amd di quelli che andavano una volta!Originariamente Scritto da barracuda
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
cioè? tipo?
io ho un muletto intel p3 800mhz lo raffreddavo con la jet7 di cooler master (supporta dai 1300 ai 3400+
e devo dire che le temperature èrano basse ma l'aria che usciva dal radiatore èra piuttosto calda (cmq io lo ho lasciato acceso per ca 8 giorni senza problemi)
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica