salve ragazzi volevo un consiglio... per una cpu AMD quad core
quale modello mi consigliate? qualè il migliore in qualità prezzo?
magari se ne avete qualcuno compro subitofatemi anche offerte
![]()
salve ragazzi volevo un consiglio... per una cpu AMD quad core
quale modello mi consigliate? qualè il migliore in qualità prezzo?
magari se ne avete qualcuno compro subitofatemi anche offerte
![]()
AthlonII X4 640 mi interessano moltissimo a quanto puoi darle? con tutto il box?
uso del pc ( pesante ) gioco con i miglori giochi per pc ( mafia 2, call of duty, GTA 4 e tutti gli altri che a breve usciranno)
poi vorrei occarla... la tua AthlonII X4 640 è da 2,8ghz occata a 3,3? xkè se è così può arrivare benissimo a 3,5/3,6 ghz
io ho una mobo GA-M61P-S3 che ho visto che supporta qualsiasi tipo di processore anche i più moderni (AMD) quindi nn dovrebbe avere problemi di compatibilità
ecco con il cpu-z così avete tutte le info che volete sulla scheda madre
[IMG][/IMG]
Hey hey il mio procio non è in vendità!Non ha neanche un mese di vita e già me lo vuoi togliere?
![]()
Di base è 3.0GHz, non 2.8 e mi sono fermato a 3.3 perchè a 3.4 ibt mi dice che non è stabile, comunque ho fatto un oc veloce giusto per vedere come era messo a temperature.
p.s. Se cerchi una cpu usata apri un thread nel mercatino.
a pensavo che la vendessi![]()
cmq nn mi fa aprire il topic nel mercatino in (acquisto) dice che nn ho i privilegi...
devono passare un pò di giorni e un pò di messaggi,è scritto nel regolamento
comunque hai provato a sbloccare il tuo?
amd Athlon II X2 260 ???
no anche xkè non sapei farlo
se volete darmi una mano![]()
ho guardato le specifiche della tua scheda madre...non puoi farlo.però a questo punto invece di cambiare processore,ti direi di cambiare ram e scheda madre...
la mia idea era questa:
comprare un buon processore viso che il mo è vivo ancora per miracolo ogni tanto la ventola si ferma e poi se lo overclocco prende fuoco...
poi la scheda madre poi ram e infine case![]()
infatti quoto gigio.che temperature ottieni?
50° senza giocare
e cmq è 90nm
allora non è un athlon 2 260...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)