Ciao ragazzi avrei un dubbio su quale tra queste 2 CPU comprare:
- Intel I5
- AMD Phenom II x4
Qual'è la più performante in termini di gaming??
Ciao ragazzi avrei un dubbio su quale tra queste 2 CPU comprare:
- Intel I5
- AMD Phenom II x4
Qual'è la più performante in termini di gaming??
io avrei lo stesso dubbio, solo che il mio riguarda l'i7 ed il phenom II x6 hihihi...
Sorry, cmq i modelli sono Intel I5 750 e AMD Phenom II x4 955 Black Edition, quale mi conviene prendere? (riguardo all'overclock non mi interessa più di tanto
)
che video hai? e che risoluzione giochi
Ho una Nvidia geforce 9500 GT e gioco con una risoluzione di 1280x1024
allora vai di i5. se al contrario sei capace a darci di overclock e porti un 965-955 a 3.8ghz (non e' affatto difficile) prendi amd.
A 1280 e' tutta questione di cpu piu' che sk.video (sottodimensionata per le potenzialita' dei suddeppi processori)...
EDIT: ho appena visto i prezzi del 955... prendi quello senza pensarci due volte... risparmi 30euro rispetto a un i5 e li puoi investire in ram - mb migliori (o te li tieni x il venerdi' sera che e' meglio)
Ok grazie 1000, senti per quanto riguarda la mobo se vorrei farci anche un pò di overclock che mi consigli?
money?
Intorno ai 170 €
Se sei disposto a spendere quei soldi quella che ho io e' il top.
quindi crosshair iv oppure la gigabyte ud5-7.
ad ogni modo con chipset 890fx.
Se non vuoi spingerti in oc estremi puoi spnderne quasi la meta' ed avere prestazioni pari. non so ke clock arrivi un 945 ma penso ke i 4 li prende con niente.. io direi che potrebbe bastarti ed abbondarti una msi890gxm (circa 100euro)
se calcoli 70e della madre risparmiati e i 35-40 della cpu ti saltano fuori 110euro che potresti spendere per una 5770 e fare un gran bel giocattolino...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)