Ciao ragazzi, volevo sapere qualcosa di più su questi processori... Sono degli 8 core con che frequenza? E socket? Sapete per caso quando usciranno e più o meno a quanto potrebbe ammontare un modello di fascia medio-alta? Grazie x le risposte!![]()
Ciao ragazzi, volevo sapere qualcosa di più su questi processori... Sono degli 8 core con che frequenza? E socket? Sapete per caso quando usciranno e più o meno a quanto potrebbe ammontare un modello di fascia medio-alta? Grazie x le risposte!![]()
Il mio computer:
saranno sempre quad con HT, gli 8 core arriveranno dopo, i socket saranno il 1155 e il 2011(che uscirà più in la). I primi Sandy usciranno a gennaio 2011
X gli 8 core quindi bisogna aspettare dopo gennaio? a questo punto conviene aspettare gli ivy che usciranno a fine anno prossimo che sono a 22nm oppure conviene prendere un 8 core a 32?
Il mio computer:
Scusate se mi intrometto nella discussione, vi faccio una domanda...Ivy Bridge sarà compatibile con il socket 1155 e il chipset P67?
PC Desktop CPU:i7 2600k Dissipatore:Corsair H70 Mobo:Asus P8P67-EVO Ram:Corsair Vengeance 2x4GB(1600MHz) GPU: Crossfire 2xAsus EAH-6950 2GB+Zotac GT240xPhysx HDD:SSD Kingston N.V100(128GB)+Spinpoint F4(320GB)+2X Seagate Barracuda(500GB) Scheda audio: Auzentech X-Raider 7.1 Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro1000W Case:Antec Dark Fleet DF-85 Monitor:Hp 2310i(1920X1080)S.O.:Windows7 Home Premium(64bit)
Notebook: Asus X53SJ-SX133V(i5 2410M; 4GB Ram;nVidia GT 520)
non hanno ancora 8 core, che comunque saranno completamente inutili per i videogame, servono solo per montaggi in full hd editing vari e simili.Sono degli 8 core con che frequenza?
se il numero di core continuerà ad aumentare, solo con ottimizzazione software dei videogame saranno tutti sfuttabili.
per curiosità, esistono notebook esa-core?
sul sito di mediaword ce ne solo 1 quad-core tutti gli altri dual
O_o come mai bannato?! (sorry ot...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)