Salve, mi sono fatto fare la configurazione in questo forum e sono andato ad informarmi per provare a sbloccare il quarto core di questa cpu.
La configurazione è questa:
![]()
Come ho detto, ho cercato di informarmi, ma l'unico posto che ho trovato in cui ne parlano è questo sito inglese, tradotto qui in italiano con Google. Quasi tutti parlano di sblocco facile, ecc. ecc. ma non lo spiegano In un post si parla di farlo riconoscere come un Phenom II, sicché cercando sono capitato in questa discussione di questo forum. (link in fondo)
Qui nascono le domande: basta fare come viene spiegato nella discussione di questo forum anche se è Atlhon II? Per il dissipatore, è necessario metterne un altro migliore? o quello già fornito è sufficiente? La scheda madre... la Asrock 870 iCafe è capace di farlo o è necessaria un'altra scheda madre? Ho letto in giro che dovrebbe servire la Asrock 870 Extreme3.
Io non ho ancora acquistato nulla, quindi potete consigliarmi come volte, ma se è necessario acquistare un dissipatore aggiuntivo allora mi sa che dovrò lasciar perdere perché come budget sono al limite.
Se invece è possibile, ma c'è bisogno della Asrock 870 Extreme3 allora penso di riuscire a fare un piccolo sforzo per comprarla ed in futuro metterci il dissipatore nuovo (sempre che sia necessario).
Grazie.
Edit: Scusate, ma non so perché il link per la discussione di questo forum non vuole funzionare. Eccolo qui:
aiuto come sbloccare il 4° core amd phenom II 720

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks