scusate vi pongo questa domanda, posseggo un athlon II x4 640, vorrei provare a sbloccare la cache di terzo livello (la mia è più una curiosità che altro) quale dovrebbe essere il procedimento da effettuare?
scusate vi pongo questa domanda, posseggo un athlon II x4 640, vorrei provare a sbloccare la cache di terzo livello (la mia è più una curiosità che altro) quale dovrebbe essere il procedimento da effettuare?
crysis girava anche con un phenom x4 9550 2,26 Ghz![]()
che scheda madre hai?
E' possibile. Vai nel bios e cerca la voce ACC e UCC. Attiva l'ACC e sull'UCC imposta su All Cores. Salva ed esci. Controlla da CPUZ se il procio ha sbloccato la cache. Se si prendi il programma IntelBurnTest e fai dei cicli al massimo stress per 1 ora. Se rimane stabile per 1 ora ce l'hai fatta se no devi ritirarti
il 640 monta il core propus
è un quad nativo senza L3
può capitare che qualche cpu derivi da deneb
(tipo una ogni svariate migliaia, ma solo per questioni di disponibilità)
crysis girava anche con un phenom x4 9550 2,26 Ghz![]()
ho letto solo ora... l ostavo pensando anche io che gli athlon II sono diversi dal phenom... insomma poche volte si tratta di CPU castrate... perchè il concetto è questo hanno seguito due linee di produzione athlon e phenom in entrambe fanno quad core nativi e successivamente bloccano i core per ottenere 1 x2 e i x3 ( tra l'altro anche il piccolo di casa singol core )
No way but the hard way
Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...
http://www.youtube.com/user/SD7M381440
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)