Ho montato la nuova Asus p7p55de deluxe ma mi dice solo 2 gb utilizzabili e il sistema e instabile
E mal aderenza di cpu? Come lo risolvo?
Ho montato la nuova Asus p7p55de deluxe ma mi dice solo 2 gb utilizzabili e il sistema e instabile
E mal aderenza di cpu? Come lo risolvo?
Spengi, stacca tutte e due i banchi, rinfilali PER BENE e premi più volte lungo tutto il banco e controlla che i dentini del bloccaggio abbiano preso bene.
Riattacca tutto e fai ripartire, controlla da bios se te li vede per bene.
In caso contrario prova a cambiarli di slot, o è difettoso un banco o magari uno slot, ma è un'ipotesi meno probabile.
e fai anche un ccmos! XD
Windows è a 32bit?
I'm Cooking something new in my Kitchen...something special!
PS = nel pc anche Kit Nvidia 3D Vision, kit 2.1 Philips amBX Premium 160W
Le mie trattative:
Facilmente una delle 2 ram e difettosa, prova il pc con un banco alla volta. Non esiste il "mal contatto cpu" , la ram va o non va , le maggiori indiziate come ti ho scritto sono le ram ,ovviamente anche un problema di mobo potrebbe manifestare i sintomi che hai descritto.
1° Intel Core i7 3930k c2/Asus Rampage IV Extreme/32GB Gskill RipjawsZ 2133MHz/2x Sapphire Ati Radeon 7970 CrossfireX/Enermax Revolution 85+1250W/Corsair Force GT SSD 240GB+2x 2TB WDGP
2° Intel Core i7 2700k/Asus P8Z68-V PRO GEN3/16GB Corsair Vengeance 1600MHz/GeForce gts 450/Cooler Master 700W Modulare/SSD 120GB Vertex 3+1,5TB WD+1TB WD--Qnap 879 Pro 24TB- Alice 20 Mbps fast nel contenuto spoiler
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic